Una mosca gli entra nell'orecchio e depone le uova: «Dolori lancinanti, lo stanno divorando dall'interno»

L'incredibile vicenda ad un uomo in Brasile. La moglie protesta: "Dovevano operarlo, lo hanno abbandonato"

Una mosca gli entra nell'orecchio e depone le uova: «Dolori lancinanti, lo stanno divorando dall'interno»

di Redazione web

Una vicenda terribile, un vero e proprio incubo: ne è protagonista Valdemir Dencati, un uomo che vive in Brasile, che dopo essersi addormentato sul divano non poteva immaginare quello che gli sarebbe capitato. Durante il sonno infatti una mosca gli è entrata nell'orecchio e ha deposto le uova: dopo poche ore l'orecchio si è riempito di larve.

Bambini ritrovati nella giungla, come sono sopravvissuti: «Grazie agli insegnamenti della nonna»

Giulia De Lellis, il rimedio anti zanzare è da ridere: «Le sto aspirando per tutta casa»

Mosca nell'orecchio depone le uova

La vicenda risale allo scorso 4 giugno, raccontano i media internazionali tra cui il Daily Star. Quando Valdemir si è svegliato aveva dolori lancinanti: le mosche avevano già iniziato ad uscire dal suo orecchio, mentre l'uomo era già sulla strada verso il pronto soccorso: due ospedali gli hanno rifiutato il ricovero perché non era registrato nel sistema sanitario. Nel frattempo le mosche continuavano a fuoriuscire dal suo orecchio, tra le urla di dolore dell'uomo.

Tornato al pronto soccorso, a Valdemir sono stati somministrati farmaci per via endovenosa e gli è stato fatto un lavaggio dell'orecchio, ma non bastava: secondo uno specialista era indispensabile un intervento chirurgico, però molto costoso, il che ha scatenato l'ira della moglie. "Sta provando tanto dolore, non è possibile che la sanità pubblica possa abbandonarlo così", le sue parole. "Gli insetti lo stanno divorando dall'interno".

Le autorità sanitarie hanno però specificato che l'uomo sarà curato nelle prossime ore: tutto è bene quel che (forse) finirà bene.


Ultimo aggiornamento: Domenica 11 Giugno 2023, 21:01
© RIPRODUZIONE RISERVATA