«Mia moglie ha agito alle mie spalle per dare al nostro bambino un nome orribile. Mia suocera era complice»

L'amara scoperta avvenuta al baby shower ha lasciato il futuro papà senza parole

«Mia moglie ha agito alle mie spalle per dare al nostro bambino un nome orribile. Mia suocera era complice»

di Redazione web
Hai già pensato al nome da dare ai tuoi figli? Nel caso così non fosse, potrebbe capitare di cadere in dubbi, perplessità e rischiare di litigare con il proprio partner anche a pochi mesi dalla nascita del bambino. È quello che è accaduto ad una coppia di giovanissimi che si è ritrovata a discutere sul nome del figlio per un gesto commesso al baby shower da parte della mamma di lei. Scopriamo insieme cosa hanno fatto le due donne. 


Papà mette il figlio appena nato a pancia in giù, la suocera chiama la polizia e lo denuncia per abusi

«Mia moglie incinta mi ha chiesto di non passare l'aspirapolvere: la motivazione è tutta da ridere»
 

Il complotto

Raccontandolo agli utenti di Reddit, un uomo di 25 anni ha rivelato che con la sua compagna 23enne non avevano ancora scelto il nome del nascituro. Il giorno del baby shower, la festa in cui i genitori scoprono il sesso del bambino da parte dei presenti che, in accordo con il ginecologo, non lo rivelano fino al momento scelto da parte della coppia. In questo caso, però, qualcosa è andato storto.

«Eravamo al babyshower di nostro figlio - ha scritto l'uomo sul forum - e ha detto a mia moglie che non avevo intenzione di litigare dopo aver scoperto il sesso del bambino. Immaginavo che i presenti ci avrebbero chiesto, una volta scoperto se si trattava di un maschietto o di una femminuccia, quale nome avevamo scelto. Ma lei, in accordo con me, mi ha detto di stare tranquillo e che avremmo risposto che non sapevamo ancora e che aspettavamo di scoprire il sesso per pensarci e scegliere».
 

La rivelazione choc

Poi la rivelazione choc: «Al momento della scoperta del sesso (era un maschietto), la mamma di mia moglie mi ha dato un regalo. Si trattava di un bavaglino con su inciso "Mune", nome ormai in disuso e antiquato, ma che pare fosse quello che lei e la mia compagna avevano scelto, a mia insaputa», ha continuato il ragazzo. 

Il giovane uomo ha spiegato che si è arrabbiato, ci è rimasto male ed era deluso: «Mi aveva appena detto di stare tranquillo, ma già sapeva che la mamma aveva scelto per noi», ha concluso. 

Gli utenti su Reddit si sono sbizzarriti contro le due donne sostenendo che avessero tramato alle sue spalle e che indipendentemente dal nome, si trattava di un tradimento: «Amico, quando l'hai sposata non ti sei accorto della suocera?», ha scritto ironicamente un utente. E, ancora: «Due pazze, tramano alle spalle, occhio che alla prossima chi sa che ti fanno!», ha concluso un altro account. 
Ultimo aggiornamento: Mercoledì 18 Ottobre 2023, 12:14
© RIPRODUZIONE RISERVATA