«Mia moglie incinta mi ha chiesto di non passare l'aspirapolvere: la motivazione è tutta da ridere»

La casa, secondo il futuro papà, era da pulire, ma il rumore dell'aspirapolvere avrebbe stressato la donna

«Mia moglie incinta mi ha chiesto di non passare l'aspirapolvere: la motivazione è tutta da ridere»

di Redazione web

Una gravidanza può essere un momento particolare per una donna e spesso, può diventare un incubo per il partner. Questo, infatti, è quanto accaduto ad un uomo che ha denunciato sui social che la moglie, incinta di pochi mesi, aveva deciso di ridurre le ore di lavoro, dedicarsi allo smart working e smettere di fare le faccende domestiche per non stressare il bambino. Così, il malcapitato ha deciso di passare l'aspirapolvere in casa in vista dell'arrivo di ospiti, ma la donna ha reagito male: ecco cos'è successo.



«Non amo la mia figliastra quanto la mia figlia biologica: gliel'ho confessato e lei ci è rimasta male»

«Sono scappata dal matrimonio, le assurde regole del menù erano offensive, antiquate e mortificanti»
 

Lo sfogo del futuro papà

«Sono settimane che non passiamo l'aspirapolvere in casa - ha raccontato l'uomo su  Reddit, secondo quanto riportato dal The Mirror -. Un giorno che aspettavamo ospiti, però, mi sembrava il minimo dare una rassettata alla casa, ma mia moglie mi ha urlato contro dicendo che con il rumore avrei infastidito lei e il bambino. Le ho provato a spiegare che la casa doveva essere pulita perché lei, da quando aveva scoperto di essere incinta, non faceva più le faccende domestiche e mi ha dato dell'insensibile e poco empatico, dicendo che non posso capire cosa significa essere incinta: ma è così invalidante sul serio?».

La reazione degli utenti è stata a favore dell'uomo. «A meno che non è una gravidanza a rischio, nessuna è davvero invalidante. Tua moglie ti prende in giro per non fare faccende e non sentire rumori: è furba, amico mio», gli ha scritto un utente online. Un altro account, invece, gli ha fatto notare che esistono altri modi per pulire la casa e che non è necessario usare l'aspirapolvere, anche se la cosa non avrebbe causato nessun danno al figlio.
Ultimo aggiornamento: Martedì 17 Ottobre 2023, 10:15
© RIPRODUZIONE RISERVATA