Miley Cyrus, arrestato il presunto stalker: era già entrato in casa in passato

Arrestato il presunto stalker di Miley Cyrus dopo aver fatto irruzione in casa della cantante per la quarta volta

Miley Cyrus, arrestato il presunto stalker: era già entrato in casa in passato

di redazione web

Il presunto stalker di Miley Cyrus, Alexander Kardalian, avrebbe tentato di accedere alla casa della pop star a tarda notte, dopo essere stato rilasciato dallla prigione in cui scontava la sua pena. L'uomo, 52 anni, è stato arrestato e trattenuto dopo aver tentato di forzare l'abitazione della cantante per la quarta volta. 

Corona, chi è la talpa nel caso scommesse dei calciatori: «Si trova a Roma»

 

I fatti 

Secondo i documenti giudiziari ottenuti da RadarOnline.com, la polizia è arrivata nella casa della pop star e avrebbe arrestato il presunto stalker. La cantante aveva ottenuto una protezione tramite ordinanza del tribunale nel settembre scorso, sostenendo che l'uomo le inviasse diverse lettere dal 2018, le chiedesse denaro e le facesse commenti espliciti sessualmente.

Alexander Kardalian si era già presentato altre volte a casa di Miley Cyrus ed era stato scortato fuori dalla sicurezza. Questa volta l'uomo aveva 'avvisato' la pop star con una lettera affermando che dopo il suo rilascio si sarebbe presentato nell'abitazione della stessa. 

 

 

Le richieste della cantante

Miley Cyrus non avrebbe richiesto protezione soltanto per lei stessa, ma anche nei confronti della madre Tish e il fidanzato Maxx Morando.

Il provvedimento ha decretato che Alexander debba stare ad almeno 100 metri di distanza dalla cantate, ma non dalla sua famiglia. 


Ultimo aggiornamento: Venerdì 13 Ottobre 2023, 16:15
© RIPRODUZIONE RISERVATA