«Mi piace fare festa e vestirmi sexy, sui social mi dicono che sono una cattiva mamma: ma non è vero, ecco perché»

Mia Boardman, influencer e attrice di Teen Mom, di Southampton, in Inghilterra è stata presa di mira da tantissimi hater

«Mi piace fare festa e vestirmi sexy, sui social mi dicono che sono una cattiva mamma: ma non è vero, ecco perché»

di Cristina Siciliano

Sul web c'è chi trova il tempo di idignarsi se una mamma decide di indossare abiti sexy. Lo sa bene Mia Boardman, influencer e star di Teen Mom, di Southampton, in Inghilterra: Mia è stata presa di mira di recente dai soliti hater. Il motivo? Molti utenti del web continuano ad etichettare la 25enne come una «cattiva mamma» perché le piace andare in discoteca e nelle sue foto spesso indossa vestiti molto sexy.

La rabbia di Mia Boardman

Mia ha dato alla luce la sua splendida figlia Marliya, 7 anni, quando aveva 19 anni. L'influencer ha raccontato della sua esperienza da giovanissima mamma, i pro e i contro: «Vengo spesso definita come una mamma cattiva perché sono sexy- ha spiegato Mia a The Sun Fabulous -. A me piacciono i vestiti che indosso. Ma perché i vestiti che indosso dovrebbero fare di me una cattiva mamma? La gente arriva anche a dire che mia figlia Marliya dovrebbe essermi portata via».

«Molti utenti mi criticano anche perché mi piace fare festa ed uscire.

Vorrei spiegare a tutti che la vita non finisce quando hai dei figli. Ovviamente bisogna fare i sacrifici ma credo che sia necessario uscire soprattutto per una mamma giovane. Le persone pensano che io non sia una brava mamma. Non è l'età a fare la differenza». «Anche una mamma giovane può essere brava - ha aggiunto Mia -. Alle donne che vogliono avere un bambino in giovane età auguro tanta fortuna e soprattutto consiglio di ignorare qualsiasi commento negativo sul web». 


Ultimo aggiornamento: Lunedì 11 Marzo 2024, 14:31
© RIPRODUZIONE RISERVATA