Meghan Markle, le regole imposte dalla regina: decide tutto, dall'ora in cui andare a dormire alla gravidanza

Video

di Emiliana Costa
Meghan Markle, si sa, da quando ha sposato il principe Harry, deve seguire delle rigide regole dettate dall'etichetta. E con i mesi, vengono fuori una ad una le norme di comportamento che le sarebbero state imposte dalla regina Elisabetta.

«Meghan Markle è terrorizzata dai severi doveri reali», ecco la rivelazione choc

Come riporta il sito britannico Express, ecco alcune regole che Meghan non dovrebbe trasgredire. Prima di tutto l'orario in cui andare a dormire. Quando si trascorre la serata in compagnia della sovrana, non ci si può coricare prima di lei. Insomma, deve essere Elisabetta ad andare a dormire per prima. E pare che in passato solo una persona avesse trasgredito a questa regola: Lady Diana.



Altre norme emerse riguarderebbero un'eventuale gravidanza. Quando Meghan sarà in dolce attesa non potrà scegliere vestiti comodi. Kate avrebbe indossato tacchi e vestiti (mai larghi) fino al parto.

Meghan Markle e le regole reali: «Alcune le considera frustranti»

Inoltre, anche sui leggins - usati da Meghan prima del fidanzamento - ci sarebbe il divieto. Kate utilizzerebbe i jeans solo in occasioni informali e la regina pare abbia indossato i panatoloni solo una volta nella sua vita: durante un viaggio in Canada nel 1970. Riuscirà Meghan a seguire alla lettera l'etichetta reale? Staremo a vedere.

 

Ultimo aggiornamento: Giovedì 26 Luglio 2018, 15:47
© RIPRODUZIONE RISERVATA