«Meghan Markle è terrorizzata dai severi doveri reali», ecco la rivelazione choc
di Emiliana Costa

«Meghan Markle è terrorizzata dai severi doveri reali», ecco la rivelazione choc

Meghan Markle è il personaggio del momento. Dal giorno delle nozze reali con il principe Harry, i riflettori sono puntati su di lei. Ogni capo indossato dalla duchessa di Sussex andrebbe sold out in pochi minuti, il marito la adora e perfino la Regina avrebbe un debole per l'ex attrice hollywoodiana. Ma per qualcuno non sarebbe tutto ora quello che luccica...

Meghan Markle, l'appello disperato del padre: «Mi impediscono di vederla»

Come riporta il sito Vanity Fair, il papà di Meghan, Thomas, avrebbe rivelato al Sun: «Vedo del dolore nel suo sorriso, è soffocata dai severi doveri reali». E ancora: «Lo vedo nei suoi occhi, lo leggo sul suo viso. L’ho vista sorridere per anni. Conosco il suo sorriso. E non mi piace quello che sto vedendo adesso. Questo è un sorriso addolorato».



Meghan Markle e Kate Middleton, a Wimbledon la prima uscita senza mariti

L'uomo, che non avrebbe partecipato al matrimonio a causa di problemi cardiaci, descrive la figlia come «terrorizzata» e aggiunge: «C’è un prezzo alto da pagare per essere sposati con quella famiglia». Secondo papà Markle la figlia avrebbe un carattere dedito al comando e non amerebbe «essere tenuta al guinzaglio». Nel mirino di Thomas anche l'abbigliamento della duchessa: «Sembra uscita da un vecchio film, che senso ha coprire le ginocchia nel 2018?». 

Meghan in nero colpisce ancora, i flash in Irlanda sono tutti per lei

Ma il signor Markle non darebbe la colpa al neosposo: «Non sto dando la colpa a Harry o a nessun altro, ma seguono protocolli che non hanno più senso, almeno per me. Non sono meno umani di altri. Dio solo sa quanto mi dispiace per loro, quanto mi dispiace che non possano esprimere le loro emozioni».

 

Ultimo aggiornamento: Martedì 17 Luglio 2018, 18:36
© RIPRODUZIONE RISERVATA