Assume un gigolò per salvare il suo matrimonio: «L'intimità era diventata un compito da svolgere»

Una donna australiana, stanca della routine matrimoniale decide di optare per una soluzione "creativa" per salvare il suo matrimonio

Assume un gigolò per salvare il suo matrimonio: «L'intimità era diventata un compito da svolgere»

di Redazione web

In Australia, una coppia di Sidney ha optato per una soluzione insolita per salvare il propio matrimonio: si sa che la vita matrimoniale a lungo andare può diventare monotona e insoddisfacente, alcune coppie optano per il divorzio, ma non è il caso di Mischa e suo marito. 

Coppia rinuncia al cibo (e alla spesa) pur di andare a Disney World tutte le mattine: «Questa è la nostra priorità»

Jada Pinkett e la crisi con Will Smith: «Dopo quello schiaffo sono tornata moglie»

 

La coppia si era conosciuta su Tinder

La coppia si era conosciuta all'età di 24 anni su Tinder, la conoscenza prosegue bene a tal punto che in pochi anni mettono su famiglia e hanno due bambini. Tutto sembava andare rose e fiori, fino a quando la banalià e la pressione della quotidianità non hanno iniziato a inteferire con la serenità della coppia. 

Iniziano le prime frustrazioni e andando avanti negli anni anche la vita intima inizia a essere più un compito che un piacere.

Mischa, ormai al decimo anno del suo matrimonio, non sostiene più quella vita, pensa di divorziare, finchè non ha un'illuminazione: propone al marito di assumere un gigolò per rendere la loro relazioneun po' più spicy. 

Oggi, sono più felici che mai e non hanno intenzione di tornare alla logorante quotidianità.


Ultimo aggiornamento: Mercoledì 18 Ottobre 2023, 15:49
© RIPRODUZIONE RISERVATA