Un video condiviso su TikTok ha superato in un colpo solo le più bizzarre sceneggiature di Netflix, e non c'è stato neanche bisogno di inventare nulla: è tutto vero. Nella clip, diventata rapidamente virale, si vedono l'ex marito di una donna e il suo attuale compagno ricoverati nella stessa stanza d'ospedale. Come se la coincidenza non fosse già incredibile, i due sono entrambi lì per lo stesso motivo: un infarto.
Marito ed ex nella stessa stanza
La storia dietro questa strana sceneggiatura della vita è la seguente: Matías, l'attuale marito di Patricia, ha avuto un infarto ed è stato portato all'ospedale di Capilla, in Argentina, dove è stato operato e sta affrontando la convalescenza. Nella sua stanza, due giorni dopo, arriva un altro paziente: Diego, l'ex marito di Patricia, anche lui ricoverato per un infarto. I due uomini si sono ritrovati a condividere la stessa stanza, non solo tra di loro, ma anche con la donna al centro di questa insolita storia. La strana situazione ha coinvolto tutta la famiglia, poiché anche il figlio di Diego e Patricia non poteva credere a quanto stava accadendo.
I commenti
Il video ha scatenato innumerevoli commenti e reazioni sui social network , che hanno approfittato di questa curiosa coincidenza per far emergere il suo aspetto umoristico. «La Signora è la vera rubacuori», «E su quale canale trasmetteranno il risultato di questa entusiasmante telenovela turca?», alcuni tra i commenti più divertenti.
Ultimo aggiornamento: Mercoledì 27 Settembre 2023, 16:06
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Profilo Interessi e notifiche Newsletter Utilità Contattaci
Logout