Una maestra d'asilo è stata fermata dalla polizia mentre trasportava nella sua auto ben 25 bambini. E no, non si trovava alla guida di un mini-van, ma di una comunissima utilitaria omologata per quattro persone. Il video dei piccoli stipati in una Chevrolet Spark, il modello più piccolo prodotto dalla casa automobilistica, è diventato virale sui social media.
I bambini stipati in auto
Il video, come riporta The Sun, è stato pubblicato dalla polizia stradale di Bukhara, in Uzbekistan, e mostra l'auto piena zeppa di bambini. Sei di loro sono seduti, uno sull'altro, sul sedile anteriore, mentre un altro è nel vano dedicato alle gambe. Altri tre sono stipati nel minuscolo bagagliaio, mentre i resto dei bimbi è schiacciato sul sedile posteriore.
La polizia ha dovuto aiutare i bambini a scendere dall'auto e alcuni di loro erano visibilmente turbati. Alla fine, tutti i piccoli sono stati riportati sani e salvi ai loro genitori. La donna alla guida, il cui nome non è stato divulgato ai media locali, ha ammesso che non era la prima volta che effettuava un servizio "scuolabus" per i suoi studenti, ma che non aveva mai portato così tanti passeggeri prima di quel giorno.
Virale
Le immagini sono state diffuse dal Servizio per la sicurezza stradale dell'Uzbekistan per denunciare l'incidente e sensibilizzare l'opinione pubblica e che sono diventate rapidamente virali, generando milioni di riproduzioni e sensibilizzando.
Ultimo aggiornamento: Mercoledì 27 Settembre 2023, 16:06
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Profilo Interessi e notifiche Newsletter Utilità Contattaci
Logout