Lite choc tra i genitori fuori da scuola: «Papà colpito davanti ai bambini», l'aggressione con un cacciavite

«Ci sono i bambini, fermatevi», ha urlato uno dei genitori presenti sperando di farli desistere

Lite choc tra i genitori fuori da scuola: «Papà colpito davanti ai bambini», l'aggressione con un cacciavite

di Valerio Salviani

Pugnalato davanti a suo figlio, che stava uscendo dalla scuola elementare. Una rissa tra genitori a Londra è degenerata, quando uno dei protagonisti ha preso un mano un cacciavite e ha infilzato l'uomo con cui stava litigando. La scena è stata ripresa ed è diventata virale sui social.

Sofia Karkadym, la profuga costretta a tornare in Ucraina dopo essere stata scaricata: «Amo ancora Tony e ho paura della guerra»

La rissa davanti alla scuola

«Ci sono i bambini, fermatevi», urla uno dei genitori presenti, mentre due di loro si iniziano prima a insultare e poi passano all'azione.

Mani addosso, spintoni, pugni, schiaffi. Poi uno dei due prende un cacciavite e lo usa come fosse un coltello, pugnalando l'altro. Poi viene trascinato via dagli altri genitori. Poco più tardi è stato arrestato con l'accusa di lesioni personali gravi.

L'uomo aggredito non ha riportato ferite gravi, ma è stato ricoverato per accertamenti. Ironia della sorte, l'aggressione è avvenuta nella "Giornata Mondiale del Sorriso", in cui i bambini avrebbero dovuto dimostrare "un atto casuale di gentilezza" alla comunità scolastica. 


Ultimo aggiornamento: Venerdì 14 Ottobre 2022, 07:40
© RIPRODUZIONE RISERVATA