Kate Middleton, regalo speciale per il bambino di 3 anni: il gesto che commuove il web

«È per ricordare tutti i soldati che sono morti in guerra. Ecco qua, è per te»

Video

di Redazione web

Kate Middleton sorprende tutti. La principessa del Galles lo scorso mercoledì si è recata presso il Maternal Mental Health Alliance, un ente di beneficenza del Regno Unito che è solita visitare. Durante l'incontro al Colham Manor Children's Center con le mamme dei piccoli pazienti, la principessa Kate ha condiviso un momento con un bambino di 3 anni a cui ha fatto un regalo speciale.

Principe Harry preso a pugni, intervento immediato della sicurezza: il momento esce fuori solo ora

Re Carlo III e la decisione drastica su Harry e Meghan: perderanno ogni legame con la famiglia reale

Carlo d'Inghilterra allontana definitivamente il fratello Andrea, lui scoppia in lacrime: «Non sarà più altezza reale»

Cosa è successo

È diventato virale un video del giornalista Rhiannon Mills che mostra la Principessa del Galles Kate Middleton in ginocchio mentre parla al bimbo di 3 anni di nome Akeem. Il bimbo ha avuto l'onore di scambiare qualche parola con Kate e non ha mostrato nessun tipo di imbarazzo, al contrario si è mostrato molto loquace, tanto che le ha chiesto quale fosse il suo nome.

«Mi chiamo Catherine»

Kate ha risposto: «Mi chiamo Catherine». Poi Akeem ha mostrato interesse per la spilla d'argento e strass di cristallo a forma di papavero indossata dalla moglie del Principe William. «Sai a cosa serve?», ha chiesto Kate al bimbo mentre si toglieva la spilla dal cappotto. «È per ricordare tutti i soldati che sono morti in guerra. Ecco qua, è per te».

Il giornalista ha condiviso il video sui social che ha raggiunto più di un milione di view e a corredo ha scritto: «Non capita tutti i giorni di ricevere un papavero da una principessa...»

 

Ultimo aggiornamento: Giovedì 10 Novembre 2022, 16:08
© RIPRODUZIONE RISERVATA