Re Carlo III e la decisione drastica su Harry e Meghan: perderanno ogni legame con la famiglia reale

Video

Dal momento in cui è stato proclamato Re, Carlo III sta facendo ordine nella dinastia reale, ed è per questo che si vocifera di una decisione piuttosto drastica che Re Carlo III starebbe prendendo per snellire la dinastia: secondo un biografo reale, il Re sarebbe pronto a privare i nipoti Archie e Lillibet dei titoli reali.

Re Carlo rinuncia a Cop27 ma ospiterà un evento a Buckingham Palace sul tema climatico

Re Carlo e l'incidente dell'orologio: cosa è successo nella sua apparizione in tv

Cosa sta succedendo

Dal momento in cui Meghan e Harry hanno deciso di rinunciare ai doveri reali hanno potuto mantenere i titoli di Duca e Duchessa del Sussex, ma non hanno potuto più utilizzare quelli di "Altezza Reale" in modo ufficiale.

Oggi persino il ducato per Harry e Meghan sarebbe a rischio e molto dipenderà dal libro autobiografico di Harry prossimo all'uscita: "Spare", infatti, è attesissimo e c'è chi teme nuovi scandali con cui la famiglia reale dovrà fare i conti. Questo potrebbe costare molto caro a Harry e Meghan, e Re Carlo III potrebbe decidere drasticamente, spogliando per intero la loro famiglia di ogni titolo.

Foto: Kikapress Music: "Summer" from Bensound.com
LEGGI ANCHE:-- Regina furiosa con Harry e Meghan: quel cambiamento nel testamento poco prima di morire. Non li potranno più avere per la piccola Lillibet

 

Ultimo aggiornamento: Martedì 1 Novembre 2022, 15:10
© RIPRODUZIONE RISERVATA