L'insegnante è troppo grassa, papà cambia scuola ai figli: «Non sei un buon esempio»

L'uomo si è sfogato con un lungo discorso su TikTok

L'insegnante è troppo grassa, papà cambia scuola ai figli: «Non sei un buon esempio»

di Redazione Web

Cambia scuola ai suoi figli perché l'insegnante è troppo grassa. L'autore di best-seller, oratore, guru del settore immobiliare e influencer, Kris Krohn ha fatto una confessione ai suoi 1,2 milioni di followers su TikTok, spiegando di aver cambiato scuola ai suoi bambini perché la loro insegnante era troppo grassa e non era un buon esempio da seguire. 

Mamma uccide i tre figli di 5, 3 anni e 8 mesi: incatrata dalle ricerche su Google. «Era depressa dopo il parto»

Sbranata da un branco di cani, muore in campagna a 27 anni. L'ultima telefonata alla mamma: «Aiuto stanno arrivando»

Le motivazioni

«L'ho guardata e le ho detto: 'Hai poca energia, sei depressa. Probabilmente trascorri più tempo con mio figlio durante il giorno di quanto non possa fare io e mi preoccupa il tipo di influenza che eserciti su di lui». Secondo il genitore, infatti, il sovrappeso e l'apatia della sua insegnante potrebbero diventare un esempio negativo da seguire per i suoi ragazzi. «Quello che insegni non è quello che c'è nel libro, ma il modo in cui vivi la tua vita.

Non sei un essere umano stimolante», avrebbe aggiunto all'insegnante nel suo discorso,

La polemica

Il padre affida la sua riflessione alla rete, criticando il sistema scolastico americano. «Se devo scegliere un insegnante per mio figlio, scelgo il più figo, il più esperto, il più in forma». Le sue parole però hanno scatenato una vera e propria polemica, molti non hanno condiviso la sua discriminazione, sostenendo che il peso non è un parametro di misura per capire se si è un buon insegnante o meno. Altri ne hanno apprezzato l'onestà, sostenendo che con i problemi di obesità infantile che ci sono oggi un insegnante obeso potrebbe veicolare, in effetti, un messaggio sbagliato.


Ultimo aggiornamento: Mercoledì 25 Ottobre 2023, 16:38
© RIPRODUZIONE RISERVATA