Non vuole pulire i bisogni del suo cane e dà fuoco alla casa, un vicino muore intossicato: arrestato

L'uomo è stato accusato di incendio doloso di primo grado per aver appiccato più incendi a un'abitazione residenziale

Non vuole pulire i bisogni del suo cane e dà fuoco alla casa, un vicino muore intossicato: arrestato

di Redazione Web

Il cane fa i bisogni sul pavimento e il suo padrone pur di non pulire dà fuoco alla casa. Randy Nethken, 32 anni, ha poi avviato una raccolta fondi per chiedere un aiuto economico al web per poter far fronte ai danni causati dall'incendio divampato nella sua casa di Mabie, West Virginia. L'uomo ha ovviamente cercato di far credere alla polizia che si era trattato di un incidente ma dai rilievi è emersa la verità.

La suocera non invita la nuora alla gita di famiglia perché è troppo grassa: «Sono stufa di aspettarla»

Mamma muore durante l'intervento di liposuzione: «Roberta aveva detto di non stare bene ma non l'hanno ascoltata»

L'incendio

Inizialmente Nethken aveva detto ai soccorritori che l'incendio era divampato nella soffitta di casa sua, ma i vigili del fuoco hanno scoperto che l'origine del rogo era localizzata in un'altra parte della casa, e che in realtà c'erano stati più punti in cui erano divampate le fiamme. L'uomo è stato così accusato di incendio doloso di primo grado per aver appiccato più incendi a un'abitazione residenziale e poi sono emerse le motivazioni. 

Le indagini

A lanciare l'allarme è stato un bambino del quartiere.

Le fiamme hanno anche causato l'intossicazione di uno dei vicini che purtroppo non è riuscito a sopravvivere. Il 32enne aveva parlato di una tragedia e chiesto in una raccolta fondi aiuto per poter sistemare la casa. Solo dopo le indagini dei vigili del fuoco è emerso qualcosa di sospetto fino alla confessione. La polizia ha infatti riportato che l'uomo non avrebbe avuto intenzione di pulire i bisognini che il suo cagnolino aveva fatto sul pavimento.


Ultimo aggiornamento: Martedì 24 Ottobre 2023, 15:13
© RIPRODUZIONE RISERVATA