«Sono incinta e ho scelto il nome per mio figlio: ma i miei suoceri pensano che gli rovinerò la vita»

Una tradizione di famiglia potrebbe essere rovinata dalla scelta dei suoceri

«Sono incinta e ho scelto il nome per mio figlio: ma i miei suoceri pensano che gli rovinerò la vita»

di Redazione web

«Ho scelto il nome per mio figlio, ma i miei suoceri pensano che gli rovinerò la vita». Così inizia lo sfogo di una futura mamma interessata a rispettare la tradizione della  prorpia famiglia dando un nome iin disuso al nascituro. 

La notizia ha creato una spaccatura nella sua famiglia e in quella del marito che è pronta a combattere per evitare che ciò accada: ecco cos'è successo.

«Mia sorella ha rovinato il mio abito da sposa, ora voglio fargliela pagare: ecco cosa farò al suo matrimonio»

Malato terminale scopre di avere un anno di vita, le parole choc della suocera scatenano la polemica: «È stata insensibile»

Il caso del nome

La donna inglese si è rivolta al forum Reddit per avere quante più opinioni possibili in merito.

Infatti, il nome scelto che si eredita nella sua famiglia e Gaylord. La donna, infatti, ha spiegato che si tratta di una tradizione alla quale non è disposta a rinunciare: «Sono convinta che se mio marito non avesse una famiglia di ficcanaso non avrebbe detto nulla. Ma ai miei suoceri questo nome non piace. Dicono che è antico. Io ho spiegato che avrebbe potuto anche chiamarsi così solo all'anagrafre mentre tutti lo avremmo potuto denominare Gail, ma anche in quel caso non sono stati felici».

La donna, secondo quanto emerso dal forum, è incinta e non manca molto alla nascita del bambino, ma per il momento il nome resta ancora un problema. 

Gli utenti le hanno consigliato in coro di dargli un altro nome: «Chiamalo in un altro modo, che ti costa? Lo rovinerai se lo chiamerai così». E, ancora: «Lavoro con i traumi infantili e fidati, quello sarà un trauma», le ha scritto un'altro account. 


Ultimo aggiornamento: Domenica 10 Settembre 2023, 22:17
© RIPRODUZIONE RISERVATA