«Sono stanca di pianificare le vacanze di Natale per mio marito e il suo gemello, non mi aiutano mai. Lui se l’è presa con me»

Una giovane donna si è sfogata su Reddit in merito alla situazione scomoda che sta vivendo in famiglia

«Sono stanca di pianificare le vacanze di Natale per mio marito e il suo gemello, non mi aiutano mai. Lui se l’è presa con me»

di Redazione web

Molti utenti utilizzano Reddit per raccontare i propri problemi e sfogarsi con gli utenti social sulle situazioni, a volte esilaranti, in cui sono coinvolti. Così, ha fatto una giovane sposa che non sopporta più di dovere organizzare le vacanze di Natale per il marito e il gemello che, oltre ad approfittarsi della sua generosità, non la aiutano mai quando ha bisogno di qualche favore. 

«Su Instagram solo t**e e c**i, si sta trasformando in un sito soft porn»: il dibattito infiamma i social

«Mia moglie (la seconda) non vuole prendersi cura delle mie figlie: costretto a prendere una tata perché non sa fare nemmeno una zuppa»

La storia

La giovane donna, su Reddit, ha raccontato: «Mio marito ed io stiamo insieme da sette anni e siamo sposati da tre mesi. Entrambi facciamo lavori ad che comportano molto stress, guadagniamo bene, non abbiamo figli e spendiamo i nostri soldi in viaggi. Io tengo conto di tutto: spese, extra, gite fuori porta... insomma, mi occupo della gestione delle finanze e non è sempre facile. Per questo, più di qualche volta, ho chiesto aiuto a mio marito che, però, spesso, mi ignora perché dice che ci sono cose molto più difficili che prenotare un albergo. Io cerco di non offendermi ma, ultimamente, sono al limite. Mio marito e suo fratello gemello mi hanno chiesto di organizzare le vacanze di Natale ma io sono stanca, in primis, perché mio cognato è sempre in mezzo e, a pelle, sento che non nutre simpatia per i miei confronti e, poi, perché sembro io l'intrusa tra loro. Quando ho spiegato a mio marito come mi sentissi, lui mi ha risposto che se non ho voglia di organizzare un viaggio, chiederà a sua madre di non invitarmi al Ringraziamento. È assurdo». 

I commenti social 

Dopo avere letto la storia della giovane donna, moltissimi utenti social hanno commentato la vicenda.

Qualcuno ha scritto: «Io, se fossi in te, lo lascerei. Il suo comportamento è sbagliato», «Ma tuo marito ti ha preso per la sua segretaria? Rimettilo al suo posto» oppure ancora «Uno che dà ordini, di solito, non sa fare nulla». 


Ultimo aggiornamento: Venerdì 8 Settembre 2023, 17:02
© RIPRODUZIONE RISERVATA