Incidente sulle scale mobili, Crocs della figlia divorate. L'appello della mamma: «State lontani dai bordi»

A denunciare l'accaduto sui social la mamma della vittima

Incidente sulle scale mobili, Crocs della figlia risucchiate. L'appello della mamma: «State lontani dai bordi»

di Redazione web

Attenzione alle scarpe che si indossano perché sulle scale mobili potrebbe essere pericoloso. A lanciare l'allarme è una mamma preoccupata per il piede di sua figlia che si è spaventata quando ha visto che stava per essere divorato dall'ingranaggio.

Nello specifico, però, pare che sia proprio il modello di scarpa utilizzato ad essere più incline ad incollarsi al pavimento ed essere risucchiato dalla macchina. Ma capiamo insieme cos'è successo.

Incidente choc, il bus perde il controllo e finisce nel burrone: volo di 30 metri, almeno 12 morti e 19 feriti

Bambina di 11 anni indossa ballerine nere al primo giorno di scuola, messa in isolamento e rimandata a casa: «Sono un pericolo»

L'avviso della mamma

A lanciare l'allarme è la mamma della piccola protagonista, Olivia Jill, che sui social ha scritto: «Un piccolo avviso quando si usa una scala mobile con le crocs..

Oggi la Crocs di Millie è rimasta intrappolata nel lato della scala mobile. Per fortuna le ho tirato fuori il piede subito. Apparentemente è stato un "strano incidente" ma voglio solo avvertire gli altri di tenere i propri figli lontano dai bordi». 

In allegato al post, condiviso dalla donna su Facebook, ci sono le immagini delle ciabatte mangiate compeltamente da un lato e di un pezzo incastrato nelle scale mobili. 

Just a little warning when using an escalator in crocs... today Millie’s crock got trapped in the side of the escalator...

Pubblicato da Olivia Jill su Martedì 5 settembre 2023

Il curioso caso Crocs

Non è la prima volta che ciò accade. In molti, infatti, hanno commentato la vicenda spiegando che in alcuni centri commerciali o metropolitane c'è scritto che è vietato salire sulle scale mobili con questo modello di scarpa. Nonostante pare si possa trattare di una banale casualità, potrebbe essere dovuto al materiale della ciabatta che si appiccica al pavimento, soprattutto a causa del caldo, e potrebbe creare questo spiacevole disguido col rischio di farsi sul serio male. 


Ultimo aggiornamento: Mercoledì 6 Settembre 2023, 18:07
© RIPRODUZIONE RISERVATA