Auto distrutta dopo l'inseguimento con la polizia: fugge e lascia fra i rottami la compagna e il figlio di 18 mesi

Auto distrutta dopo l'inseguimento con la polizia: fugge e lascia fra i rottami la compagna e il figlio di 18 mesi

di Luca Calboni
Era riuscito a far capovolgere la sua automobile durante un inseguimento con la polizia, sfrecciando per tutta la città mentre era a bordo della sua macchina insieme alla compagna e al loro piccolo di 18 mesi. Noncurante degli altri occupanti della vettura, il ragazzo ha abbandonato il mezzo per cercare di proseguire la sua fuga dalle forze dell'ordine, che invece lo hanno arrestato poco dopo.

Choc a scuola, 15enne uccide a coltellate la prof e un compagno di classe​



Si chiama Liam Swinfield il ragazzo 25enne che, senza patente né assicurazione, si è messo al volante di una Vauxhall Corsa risultata con targhe finte. L'uomo, all'alt della polizia locale, ha cercato di sfuggire al controllo finendo, dopo aver urtato 5 automobili, con il tetto contro l'asfalto: non contento, il 25enne ha cercato di scappare, abbandonando la macchina con le due persone ancora a bordo, saltando anche da una riva all'altra di uno dei canali della città di Long Eaton, nella contea di Derby nel Regno Unito.

Emiliano Sala, autopsia choc: riconosciuto soltanto attraverso le impronte digitali​



Il ragazzo aveva anche messo la Corsa rossa in vendita sul suo profilo Facebook e, dal momento dell'incidente, la Rete si è messa a inviare messaggi interessati al ragazzo: "Un solo e attento proprietario!" recita uno dei commenti di maggiore successo.
 

Ultimo aggiornamento: Lunedì 11 Febbraio 2019, 21:27
© RIPRODUZIONE RISERVATA