Bimba resta orfana dopo un party a base di droga, la mamma e il papà trovati morti in casa

Mamma e papà trovati morti in casa dopo un droga party, bimba resta orfana

di Alessia Strinati
I genitori muoiono durante un party per overdose e la bimba resta orfana. Billy Applegate 23 anni, e Gaynor Robinson, 19 anni di Norwich, in Regno Unito, sono stati trovati privi di vita nel loro appartamento per un "incidente legato alla droga". Pare che i due avessero dato una festa, ma si ha chiarezza su quali siano le cause del loro decesso.

Mamma rifiuta la chemio per un cancro al seno e sceglie la dieta vegana: morta a 40 anni



A lanciare l'allarme sarebbe stato un vicino, dopo aver sentito i rumori della festa, ha udito una donna correre per le scale urlando, così ha chiamato la polizia. Gli agenti arrivati nell'appartamento della coppia, che da agosto viveva in quella casa insieme alla loro bambina, hanno trovato i due senza vita. Inizialmente si è pensato a una fuga di gas, come riporta la stampa locale, ma l'ipotesi è stata subito scartata.

Pare che il party organizzato dai due fosse a base di droga e alcol, e forse sarebbe stato l'abuso di stupefacenti ad ucciderli. Non è chiaro se la piccola Daisy stesse con loro il giorno della festa, oggi la bimba è orfana e per ora in cura ai servizi sociali.
Ultimo aggiornamento: Mercoledì 5 Giugno 2019, 16:34
© RIPRODUZIONE RISERVATA