Deputata cacciata da teatro: «Svapava e palpeggiava il partner nelle parti intime». La scena ripresa dalle telecamere VIDEO

La deputata si è detta imbarazzata per il suo gesto scusandosi pubblicamente

Deputata cacciata da teatro: «Svapava e palpeggiava il partner nelle parti intime». La scena ripresa dalle telecamere VIDEO

di Redazione web

Imbarazzo per il partito repubblicano. La deputata Lauren Boebert, uno dei falchi del Grand old party e sostenitrici di Trump, è stata cacciata da un teatro di Denver, in Colorado, per aver fumato una sigaretta elettronica, usato il telefono ed «aver palpeggiato vistosamente» il suo compagno durante una replica del musical 'Beetlejuice'.

La deputata si è scusata definendo l'esperienza «difficile e umiliante». La protrumpiana Boebert e il suo staff inizialmente hanno smentito che stesse fumando una sigaretta elettronica ammettendo soltanto che era stata cacciata perché troppo rumorosa. Ma un video di sorveglianza ottenuto e trasmesso dalla stazione televisiva di Denver 9News ha mostrato cosa è successo.

Nonna a 36 anni, l'annuncio della deputata anti-aborto: «Mio figlio adolescente sta per avere un bambino»

Usa 2020, storie e curiosità: Meghan Markle, l'astronauta nello spazio, the Squad, la ragazza che vota e poi muore

 
Lauren Boebert SECURITY FOOTAGE released showing her getting kicked out of the “Beetlejuice” musical performance

BREAKING: Security footage released of Lauren Boebert getting kicked out of the “Beetlejuice” musical performance.

She was reportedly vaping, recording, and making noise and told officials who escorted her out, “Do you know who I am?”

Pubblicato da Brian Tyler Cohen su Mercoledì 13 settembre 2023
 

L'imbarazzo per la deputata

A un certo punto una donna incinta l'ha affrontata chiedendole di smettere di ma lei si è rifiutata. Quando la sicurezza del teatro le ha chiesto di allontanarsi lei avrebbe risposto «ma sapete chi sono?».

«Gli ultimi giorni sono stati difficili e umilianti», ha dichiarato Boebert spiegando che il suo recente divorzio ha messo a dura prova lei e la sua famiglia.


Ultimo aggiornamento: Lunedì 18 Settembre 2023, 15:04
© RIPRODUZIONE RISERVATA