Bambino di 5 anni trovato morto nel Danubio: era scomparso da una settimana. Il papà aveva aggredito la mamma con un martello

Il giorno in cui avrebbe dovuto riconsegnare alla ex moglie il piccolo si è presentato da solo e armato

Bambino di 5 anni trovato morto nel Danubio: era scomparso da una settimana. Il papà aveva aggredito la mamma con un martello

di Redazione web

Il corpo di un bimbo scomparso di 5 anni è stato ritrovato a Vienna nel Danubio. Era scomparso da una settimana, Il padre avrebbe dovuto consegnare il piccolo alla mamma negli scorsi giorni: i due erano separati. L'uomo, però, si è presentato a casa della ex senza il diglio e armato di martello. Oggi è considerato un sospettato e la polizia lo sta ricercando.

«Il bimbo pilotava l'aereo, lui beveva birra»: papà e figlio morti in un incidente, l'ultimo video choc

Bambino di 4 anni muore annegato nello stagno: stava giocando insieme ai fratelli. «La mamma si è addormentata»

L'aggressione

I tempi di vista concordati dal tribunale avevano sancito che il padre, una settimana fa, aveva terminato il suo tempo con il figlio e avrebbe dovuto riportarlo a casa della sua ex. Presentatosi nell'abitazione della 39enne, però, l'ha prima minacciata con un fucile e poi l'ha aggredita a martellate. 

Il corpo del bambino, ieri sera, è stato rinvenuto nel fiume in Austra. Non è chiaro da quanto tempo si trovasse in acqua.


Ultimo aggiornamento: Domenica 13 Agosto 2023, 19:47
© RIPRODUZIONE RISERVATA