Avvoltoi sul tetto, la scena inquietante, e il vicino di casa chiama la polizia: «C'è un cadavere?»

La foto è stata pubblicata da un uomo di Nashville su Reddit

Avvoltoi sul tetto, la scena inquietante, e il vicino di casa chiama la polizia: «C'è un cadavere?»

di Redazione web

Sul tetto del vicino di casa si poggia uno stormo di avvoltoi. Una scena inusuale, filmata da un uomo che l'ha poi pubblicata su Reddit. Quasi una scena horror, che ha inquietato gli utenti che sono capitati sul post social. «Era piuttosto inquietante - ha scritto l'uomo che ha pubblicato il video - soprattutto perché non avevo mai visto così tanti avvoltoi riuniti in un posto prima».

«Ho organizzato un barbecue per il compleanno, l'invitato vegano mi aveva chiesto di non farlo. Non ho cambiato menu e abbiamo litigato»

A 23 anni prende il latte regolarmente del seno della fidanzata: «L'ho provato e mi è piaciuto molto»

Gli avvoltoi sul tetto, la scena virale

«Ciò che aggiungeva inquietudine alla scena, era la giornata tempestosa cha faceva da contorno, creando un'atmosfera un po' cupa. Anche se non credo ai cattivi presagi o cose del genere, vedere gli avvoltoi mi ha fatto riflettere per un secondo», ha detto ancora l'uomo.

La scena, filmata a Nashville (Stati Uniti) è diventata virale su Reddit. «Non ho potuto fare a meno di pensare a come gli avvoltoi possano sentire l'odore degli animali morti, il che mi ha portato a pensare a un animale morto in soffitta o, nella peggiore delle ipotesi, al mio vicino morto in casa», ha detto ancora.

Le teorie degli utenti

In tantissimi hanno commentato il post: «Gli avvoltoi non sono solo un brutto presagio, se sono lì è perché hanno fiutato un cadavere, chiama la polizia», ha suggerito allarmato un utente. «Gli avvoltoi sono attirati dalle fughe di gas, perché un ingrediente chiave nell'odore delle carogne è l'etil mercaptano, una sostanza chimica aggiunta al gas naturale», ha fatto notare un altro.


Ultimo aggiornamento: Martedì 26 Settembre 2023, 09:20
© RIPRODUZIONE RISERVATA