Andrea Bocelli è speciale. Non solo per il suo talento canoro. Il tenore italiano ha adottato un cane, rimasto gravemente ferito durante i bombardamenti in Ucraina. Adesso Jack, ormai quasi sordo per le bombe russe, vive con il cantante e la sua famiglia a Forte dei Marmi e può tornare a essere felice.
Bocelli e Jack insieme
A raccontare la storia di Jack è stato Oles Maryanevic, membro del consiglio comunale di Kiev che ha salvato il cane insieme all'amico Yuriy Fedorenko. «I miracoli - ha annunciato Maryanevic sulla sua pagina Facebook - accadono anche in tempi bui. Lo stesso miracolo è accaduto a un cane di nome Jack, che viveva a Kupyansk, si è ritrovato nell'occupazione, ha quasi perso l'udito a causa delle esplosioni, aveva una piccola ferita da schegge sulla schiena, ma ha mantenuto la sua naturale gentilezza, amore per le persone, carattere forte e fiducia nel meglio», si legge.
Maryanevic ha raccontato di aver trovato Jack due giorni dopo la liberazione di Kupyansk dai russi.
🐶The dog Jack from Kupyansk, who survived the occupation and almost lost his hearing due to the explosions, moved to Italy and became a member of the family of the famous singer Andrea Bocelli. #StandWithUkraine
— UkraineWorld (@ukraine_world) October 25, 2022
Source: Deputy of Kyiv City Council Oles Malyarevich pic.twitter.com/2PFYcT7ow9
Ultimo aggiornamento: Martedì 25 Ottobre 2022, 17:58
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Profilo Interessi e notifiche Newsletter Utilità Contattaci
Logout