«Il mio amico mi ha chiesto di fare sesso occasionale: ci ho pensato bene e gli ho risposto così»

La donna ha rivelato che non è stata la proposta in sé a darle fastidio, ma le intenzioni e il modo

«Il mio amico mi ha chiesto di fare sesso occasionale: ci ho pensato bene e gli ho risposto così»

di Redazione web

L'onestà può essere considerata la miglior arma, ma a volte diventa un po' imbarazzante. Soprattutto se a fare una rivelazione spiazzante è un tuo caro amico. A confessarlo è una donna che è rimasta senza parole quando il suo caro amico le ha chiesto di fare sesso occasionale. «Mi ha chiesto se sarei stata disposta a fare del sesso occasionale con lui», è l'inizio del racconto di Jana. Ecco cosa ha rivelato. 



Fa sesso con la finestra aperta, il vicino di casa la insulta: «Disturbi mia figlia». Ma lei ribatte così

«Mia moglie mi taglia i lacci del pantalone del pigiama e non lo vuole ammettere»
 

L'incredibile proposta

«"So che non staremo mai insieme, ma potremmo divertirci!", sono le parole che ha usato per chiedermi se avessi voglia di fare sesso con lui», ha rivelato la guru di appuntamenti Jana Hocking. «Gli ho detto che ci avrei pensato e gli avrei fatto sapere», ha concluso la scrittrice. 
 

 

«Ecco come me lo ha chiesto»

Jana ha poi ammesso: «Dopo aver gustato qualche bicchiere di vino a pranzo, ho iniziato a innervosirmi. Voglio dire, cosa gli ha fatto supporre che non potessimo stare insieme seriamente, ma solo per qualche sera?». A farla infuriare, infatti, non è stata tanto la domanda in sé, ma il fatto che si fosse sentita sminuire come donna per la mancanza di serietà supposta dal suo amico.

A raccontarlo è stata la stessa Jana che sul DailyMail ha poi concluso: «Una volta che il mio ego ha superato il fatto che non pensa che io sia una moglie adatta, ho apprezzato la sua sincerità. Non è la conversazione più semplice che si possa avere, ma lo ha fatto in un modo spensierato e onesto. Alla fine, ho finito per rifiutarlo perché attualmente sono alla ricerca di un fidanzato». Gli utenti online le hanno scritto che ha fatto bene a rifiutare e che darsi un valore è stata la scelta migliore che potesse prendere, ma che anche l'onesta dell'amico è stata apprezzabile.
Ultimo aggiornamento: Lunedì 16 Ottobre 2023, 15:21
© RIPRODUZIONE RISERVATA