Se accetti "tutti i cookie", compresi quelli di profilazione, oltre a sostenere la nostra offerta gratuita, riceverai annunci pubblicitari in linea con i tuoi interessi.
Se invece accetti solo i cookie "strettamente necessari" riceverai pubblicità generalista di cui non sarà possibile limitare il numero e la ripetizione.
Missouri, trova un cane agganciato a un traliccio dell'elettricità in autostrada e lo salva: era stato rapito
217 share
1
di Michela Poi
Agganciato a un traliccio dell'elettricità, sul ciglio dell'autostrada, sotto il sole. Ha rischiato di rimanere impiccato dal suo stesso guinzaglio Max, il cane pastore di 16 anni che un uomo del Missouri ha miracolosamente avvistato e salvato. Per liberarsi, l'animale tirava con tutte le sue forze e ha rischiato di soffocarsi. È l'incredibile storia riportata da La Stampa.
David stava guidando sulla I - 70 verso Independence (Missouri) quando ha visto qualcosa muoversi sul ciglio della strada. Si è fermato per capire cosa fosse, e ha compreso che si trattava di un cane abbandonato. Ha chiamato il 911 e, per evitare che l'animale morisse soffocato, ha tagliato il guinzaglio. Era in condizioni pessime e chissà da quante ore sotto il sole cocente. «All'inizio non riusciva a respirare e neanche a camminare», ha spiegato l'uomo.
A Missouri man is grateful to a Good Samaritan who saved his dog, found tied to an electrical cord on the side of a busy road. "Thank you, David, so much. You stopped what you were doing to turn around and save my dog's life." 🐕 #ActsofKindness#Fox35https://t.co/ukj4FOYpP5
Profilo Interessi e notifiche Newsletter Utilità Contattaci
Logout