Se accetti "tutti i cookie", compresi quelli di profilazione, oltre a sostenere la nostra offerta gratuita, riceverai annunci pubblicitari in linea con i tuoi interessi.
Se invece accetti solo i cookie "strettamente necessari" riceverai pubblicità generalista di cui non sarà possibile limitare il numero e la ripetizione.
Cuccioli di pastore tedesco sepolti vivi, gli agenti li salvano e li ricongiungono alla madre
Sei cuccioli di pastore tedesco, nati da pochi giorni, sono stati sepolti vivi in un terreno e salvati grazie alla segnalazione anonima di un cittadino, che aveva allertato le autorità. Alcuni agenti, intervenuti sul posto, dopo aver salvato i cagnolini, sono riusciti anche a individuare la madre, facendo ricongiungere così il cane insieme ai suoi cuccioli.
È accaduto nei pressi di Teruel, nella regione dell'Aragona, in Spagna: l'episodio risale allo scorso 9 agosto, ma la notizia è stata diffusa dalle autorità solo ieri. Gli agenti forestali della Guardia Civil erano stati allertati dalla telefonata di un cittadino e, dopo essere giunti nel luogo indicato, hanno individuato e salvato i cuccioli. A breve distanza, gli agenti hanno anche notato uno steccato che separava due terreni, trovando due cani, un maschio e una femmina che presentava palesi segni di un parto recente.
Profilo Interessi e notifiche Newsletter Utilità Contattaci
Logout