È la storia di un pitbull che ha fatto sciogliere i cuori di milioni di utenti su TikTok. Un video, diventato virale sulla piattaforma cinese, totalizzando più di 3 milioni di visualizzazioni, mostra il cucciolo di nome Draco mentre si nasconde nel bagno lavanderia dopo essere stato adottato dai suoi nuovi padroni, probabilmente perché impaurito e perché «aveva bisogno della sua mamma», ha sottolineato qualcuno nei commenti.
Pitbull impazzito, sbrana un gattino e morde tre persone: i carabinieri sparano e lo uccidono
Il video virale
L'utente registrato sulla piattaforma cinese come @kinggdracoo ha condiviso il video dando voce ai pensieri del cagnolino: «Questa è stata la prima notte in cui ho conosciuto la mia famiglia. Avevo tanta paura. Non volevo uscire dal mio rifugio. La mia mamma alla fine mi ha fatto uscire grazie a del cibo», questo recita la didascalia del video.
Il filmato mostra la padrona di Draco entrare nella lavanderia di casa dove il cucciolo di pitbull si stava nascondendo nell'angolo tra il muro e la lavatrice. Lo sguardo del cane ha sciolto i cuori degli utenti su TikTok: «Sembrava spaventato, probabilmente gli mancavano la mamma e i suoi fratelli», «sono commossa, quanto è bello», «mi sono emozionata a vedere questo video».
@kinggdracoo I miss being small fitting into tiny places #pitbull #pitbullsoftiktok #boxermix #pitbullboxermix #dogsoftiktok #doglover #dogparent #pitbullboxer #mybaby #puppylove #puppylove #loveatfirstsight #fyp ♬ Funny Song - Cavendish Music
Ultimo aggiornamento: Giovedì 2 Marzo 2023, 13:31
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Profilo Interessi e notifiche Newsletter Utilità Contattaci
Logout