Rana morta nella busta di spinaci del supermercato, ma lo scopre troppo tardi: «Sono traumatizzata». Il video denuncia

La donna ha pubblicato su TikTok le immagini del disgustoso ritrovamento

Video

di Redazione web

Sorpresa nel sacchetto di spinaci già lavati acquistati in busta al supermercato: una cliente ha trovato tra le foglie, teoricamente già lavate e pronte al consumo, un ingrediente decisamente indesiderato. Una rana morta. Lungi dall'apprezzare la freschezza del prodotto, la donna ha pubblicato un video su TikTok per mostrare il disgustoso ritrovamento quando ormai era troppo tardi: gli spinaci, e la rana, erano già finiti in padella per condire un piatto di pasta. 

Insalata del supermercato, dentro al sacchetto c'è una falena: il video lascia senza parole

Genova, trovano un topo morto nella busta dell'insalata: marito e moglie sotto antibiotici

Il video

L'utente di TikTok @simonebaker ha pubblicato sul suo account un video in cui mostra la ricetta con ingrediente choc. «Letteralmente una rana fresca nei miei spinaci. Non potrebbe essere più fresco di così», sottolinea la donna nella descrizione del video mentre mostra la rana morta mimetizzata tra le foglie di spinaci e la pasta. Ma non solo, la giovane ha condiviso un secondo video mostrando la rana nel piatto già cotto e affermando dopo l'accaduto di essere «troppo traumatizzata per mangiare di nuovo pasta con spinaci o pesto...». 

@simonebaker Woolies the fresh food people, quite literally a fresh frog in my spinach. Cant get much fresher than that 😮‍💨🤢#greenscreenvideo #freshfood #woolworths #woolies #gross @Woolworths_au @Woolworths Australia ♬ Oh No - Kreepa

I commenti

Le immagini sono diventate virali in poco tempo, ricevendo commenti di ogni tipo. «Cosa posso usare in sostituzione della rana? Sono allergico», scrive con ironia un utente. «Aggiunge un tocco francese!», scrive un altro. «Non dovrebbe esserci scritto 'lavato e pronto all'uso' sulla confezione!!», sentenzia un terzo. 

La risposta del supermercato

L'incidente ha suscitato un tale scalpore che il supermercato Woolworths è stato costretto a commentare l'incidente, affermando che «il nostro fornitore ha effettuato numerose valutazioni di qualità su questo lotto di foglie di spinaci e non ha rilevato alcun corpo estraneo durante la lavorazione, quindi» sembra «si tratta di un incidente isolato», spiegano secondo il New York Post.


Ultimo aggiornamento: Domenica 29 Ottobre 2023, 11:14
© RIPRODUZIONE RISERVATA