Insalata del supermercato, dentro al sacchetto c'è una falena: il video lascia senza parole

Nel video si nota quella che sembra essere un'enorme falena che striscia all'interno della plastica

Video

di Redazione web

Una donna ha denunciato sui social il ritrovamento di un enorme e... clandestino insetto all'interno del suo sacchetto di insalata comprata al supermercato. Su Twitter @Chakra_Khan ha pubblicato un video del suo sacchetto di spinaci e insalata di rucola pronta da mangiare acquistato nella catena di market Aldi Uk, ma dentro c'erano non solo semplici foglie di verdura.

Nel video si può vedere quella che sembra essere un'enorme falena che striscia all'interno della plastica, apparentemente viva e vegeta. «Surreale. Ho appena aperto un sacchetto di insalata... e dentro c'è ancora questo insetto» si sente dire a un certo punto durante il video postato sui social.

Nel post, e con il suo senso dell'umorismo ancora intatto, la protagonista ha scritto: “@AldiUK c'è un clandestino nella mia insalata.

Voglio dire, sono felice che sia abbastanza fresco perché l'intruso sia ancora vivo, e credo che sia meglio averlo liberato. Ho paura e anche fame, quello era il mio pranzo”.

Aldi si è affrettato a commentare il post su Twitter, un rappresentante  ha risposto: “Oh no, ci dispiace. Alla tua prossima visita, conserva lo scontrino e l'imballaggio per un rimborso o una sostituzione.

Ma che insetto era quello all'interno della busta di insalata? Sembra una falena, ma lei stessa non ne era sicura. Rispondendo a una domanda sull'identità della... fauna, la donna ha ironizzato: “Sinceramente non lo so. Ho pensato falena ma il suo corpo non sembra una falena. Ha l'apertura alare di un Airbus A380, è incredibile".

Le persone si sono affrettate a commentare il post, con molti che hanno sottolineato che l'insetto era una fonte gratuita di "proteine", mentre altri hanno condiviso le proprie scoperte di cibo animale o hanno espresso il loro disgusto e trauma dall'esperienza di Chakra. Un portavoce di Aldi ha dichiarato al Daily Star: “Anche se molto raro, questo può occasionalmente verificarsi con prodotti coltivati ​​in condizioni naturali. Ci siamo scusati con il cliente e lo incoraggiamo a restituire l'imballaggio al negozio più vicino per un rimborso completo.


Ultimo aggiornamento: Mercoledì 28 Giugno 2023, 16:56
© RIPRODUZIONE RISERVATA