Vegana trova un ospite indesiderato nella lattuga, il supermercato chiede scusa

Vegana trova un ospite indesiderato nella lattuga, il supermercato chiede scusa
Di insalata ne mangia a volontà, Shevaughan Tolputt - vegana 37enne - ma mai si sarebbe immaginata di trovare una rana nella lattuga comprata al supermercato. Un ospite inatteso e indesiderato che l'ha spinta a lamentarsi e a ricevere le scuse della catena Aldi. 

Beve troppa birra e vino e muore nel primo giorno della vacanza: «State attenti all'alcol»

La verdura, infatti, è stata acquistata in un negozio Aldi non lontano da Redruth, nel Regno Unito. Arrivata a casa la donna è rimasta scioccata perché all'interno della busta, tra le foglie, c'era l'anfibio. 

Aldi si è subito scusata, come riporta l'Independent, e sta indagando sul perché e sul come la rana sia entrata nella lattuga. Per farsi perdonare ha anche rimborsato i soldi dell'insalata, ben 36 centesimi di sterlina.  
 


La storia però ha fatto il giro del web e dei social. La stessa protagonista del piccolo incidente si è lasciata andare a uno sfogo ironico su Twitter rassicurando però sulla sorte della rana: «È stata messa in salvo in giardino e ha mangiato molte foglie. Probabilmente sta cercando di diventare vegana».
L'azienda, intanto, si giustifica: «Può succedere, soprattutto se i prodotti sono freschi, è un incidente che può capitare spesso, ma non è tale da creare tutta questa polemica».
Ultimo aggiornamento: Lunedì 2 Luglio 2018, 17:07
© RIPRODUZIONE RISERVATA