Nuove aperture per Healthy Color, il fast food di Sfera Ebbasta, del calciatore Andrea Petagna e dello stilista Marcelo Burlon

Poke, wok, burger, tartare, insalate, edamame e altre specialità fanno di Healthy Color un vero e proprio healthy fast food

Nuove aperture per Healthy Color, il fast food di Sfera Ebbasta, del calciatore Andrea Petagna e dello stilista Marcelo Burlon

Nuova apertura per Healthy Color. Il coloratissimo fast food del cantante multiplatino Sfera Ebbasta, del calciatore Andrea Petagna e dello stilista Marcelo Burlon, apre tre nuove sedi. Dopo aver già messo radici a Milano, Roma e Torino, s'inaugurerà oggi la nuova sede di Healthy Color a Trento, per poi approdare a Napoli il prossimo 20 aprile e a Parma entro i primi di Maggio. 

Leggi anche > Morto Gilbert Gottfried, l'attore di Piccola Peste e Un piedipiatti a Beverly Hills: aveva 67 anni

«Quella di Napoli è l’apertura che attendevamo di più» dichiarano Sfera Ebbasta, Marcelo Burlon e Andrea Petagna che fanno il countdown per l'apertura nella città partenopea, in Corso Umberto I, 128, per il 20 aprile alle ore 12:00. Attesi anche i tre fondatori, che con Napoli hanno un legame particolare, a partire da Andrea Petagna che gioca proprio nel Napoli Calcio.

«Cerchiamo di sensibilizzare il nostro pubblico verso una maggiore attenzione al proprio corpo e al proprio organismo. Con Healthy Color mangiare sano è anche sinonimo di gusto e divertimento - continuano i tre fondatori - . In una società sempre di corsa nutrirsi in modo corretto non è mai facile e scontato. Healthy Color nasce proprio dalla volontà di proporre una valida alternativa nello scenario dei corner food attraverso una proposta che sia il più possibile equilibrata e salutare, ma soprattutto buona. Prendersi cura di se stessi e volersi bene sono atti di fondamentale importanza che dipendono anche dalle nostre scelte alimentari quotidiane in quanto Il cibo è vita ed energia». 

Poke, wok, burger, tartare, insalate, edamame e altre specialità fanno di Healthy Color un vero e proprio healthy fast food, con una scelta ampia per tutti i gusti. E ancora, nel menu di Healthy Color sono anche disponibili i Burger di Beyond Meat, 100% vegetali con consistenza e sapore incredibilmente uguali alla vera carne: la scelta ideale per chi predilige un tipo di alimentazione vegana o vegetariana.

Ad accompagnare, i Veggie Nuggets a base di farina di frumento fritti ad aria sono una vera esplosione di gusto. Attivo anche il servizio di delivery.

La linea di Healthy Color mira alla sensilibità e sostenibilità. Il suo nome significa rispetto non solo nei confronti del proprio corpo ma principalmente verso il pianeta. L’intera linea di packaging brandizzata per il delivery e take away è eco-friendly. Anche la ormai iconica Healthy Water, l’acqua di Healthy Color, è confezionata in Tetrapak completamente riciclabile ad alto contenuto di materia vegetale.


Ultimo aggiornamento: Mercoledì 13 Aprile 2022, 10:56
© RIPRODUZIONE RISERVATA