Antonino Cannavacciuolo stuzzica Bruno Barbieri a Masterchef: «Nano malefico». La reazione dello chef

Video

Cannavacciuolo Barbieri, primo scontro della nuova edizione del talent di cucina. La terza puntata di Masterchef Italia in onda giovedì 29 dicembre parte con il botto a partire dal primo ospite che è Iginio Massari. Ma a prendere la scena come sempre sono i giudici con Antonino Cannavacciuolo che provoca Bruno Barbieri sin dai primi minuti dello show.

Masterchef Italia, prima prova in esterna e il ritorno di un ex. Ecco di chi si tratta

 
Masterchef, Antonino Cannavacciuolo provoca Bruno Barbieri: «Nano malefico». La reazione dello chef

Masterchef Italia, la classe è al completo: ecco chi sono i nuovi aspiranti chef

 

Masterchef, terza puntata

Ultima puntata dell'anno per Masterchef Italia che finalmente ha la sua Masterclass al completo. I venti aspiranti chef devono subito mettersi alla prova con uno dei giganti di questo show: Iginio Massari che prende solo per questa prima prova il posto di Bruno Barbieri.

Sospiro quasi di sollievo per i concorrenti che possono non fare un dolce e momenti di ilarità come sempre tra i giudici che si stuzzicano vicendevolmente.

A segnare il primo punto però è Antonino Cannavacciuolo che stuzzica Bruno Barbieri "nascosto" dietro le quinte: «Ti vedo nano malefico» tra le risate di Locatelli e di tutto lo staff.

La prova del dolce è quella più temuta, ma questa sera la Mistery Box è in versione Gold e sotto un lingotto d’oro vengono proposti abbinamenti tra dolce e salato, che darà la possibilità ai migliori della prova di salire direttamente in balconata evitando così lo step successivo.

Lo chef non se la prende e sui social sono tutti divertiti da questo gioco delle parti segno di una grandissima sintonia tra i giudici. Ma dopo questo gioco è il momento di tornare seri con Iginio Massari non si scherza e chi passa la prova va subito in balconata. Chi non avrà soddisfatto appieno i giudici, si rimetterà invece all’opera per l’Invention Test.


Ultimo aggiornamento: Venerdì 30 Dicembre 2022, 12:34
© RIPRODUZIONE RISERVATA