Stefano De Martino a Belve: 'Oggi quasi certamente sto sbagliando su di te'. Frecciata per Belen?

L'ex ballerino di Amici è stato annunciato come primo ospite della nuova edizione dello spettacolo, in programma per il 26 settembre 2023

Video

La nuova stagione televisiva si presenta carica di eventi scottanti a causa della separazione tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino, che potrebbero svelare i dettagli della loro rottura in un confronto acceso in diretta durante la trasmissione ‘Belve’, condotta da Francesca Fagnani negli studi di Rai Due. L'ex ballerino di Amici è stato annunciato come primo ospite della nuova edizione dello spettacolo, in programma per il 26 settembre 2023.

Stefano De Martino, "incidente" con il nuovo strumento: «Breve storia triste». Cos'è successo

Francesca Fagnani, la domanda (imbarazzante) di Mara Venier: «Quando ti sposi?». E lei cosa fa?

La mamma di Belen Rodriguez sbotta sui social per quel commento su De Martino: ‘Che due p…e’. Ecco la domanda sulla figlia che l’ha infastidita

 

La frecciatina a Belen

Si vocifera che la showgirl argentina possa apparire in una delle puntate successive per rispondere alle dichiarazioni di De Martino.

Nel frattempo, è lui stesso a essere finito al centro dell'attenzione per via di un gesto che sta suscitando molto interesse. Ma cosa avrà mai combinato il ballerino e conduttore di programmi di successo come Made in Sud? E, soprattutto, perché in tanti ci stanno vedendo una frecciata a Belen Rodriguez?

Photo Credits: Kikapress, Shutterstock; music by Korben MKdB


Ultimo aggiornamento: Martedì 26 Settembre 2023, 11:25
© RIPRODUZIONE RISERVATA