L'oroscopo della settimana di Paolo Fox. La classifica dei segni zodiacali: bene il Cancro, Leone fanalino di coda

Oroscopo di Paolo Fox, le previsioni della settimana: bene il Cancro, Leone fanalino di coda

Paolo Fox torna con l'oroscopo della settimana a I Fatti Vostri. Quali saranno i segni zodiacali più fortunati della settimana? A decretarlo è la classifica stilata dal noto astrologo. Nonostante il Blue Monday, al primo posto c'è il Cancro, che ritrova un po' di serenità dopo settimane agli ultimi posti. Sul podio c'è anche un altro segno d'acqua, i Pesci. Fanalino di coda il Leone. Ecco l'intera classifica dal 20 al 27 gennaio 2020. 

Leggi anche > Musei social, la classifica delle gallerie d'arte più “instagrammate” del 2019 - Foto​

LEONE Al dodicesimo posto ci sono i leoncini. C'è da dire che in questo momento avete qualche preoccupazione in più riguardanti casa e amore. Questi mesi vi servono per chiudere tutto quello che non funziona. All'orizzonte c'è Saturno, ma la situazione migliorerà da marzo. Attenzione alle piccole polemiche per motivi banali.

ACQUARIO Segue l'Acquario, che non riesce a debellare i fastidi fisici e i malesseri di stagione. Non si riesce a fare quello che si vorrebbe e intanto attenzione ai soldi. Telefonate per sollecitare un pagamento o contestare una bolletta. Entro pochi mesi riorganizzerete la vostra vita.

SCORPIONE Anche lo Scorpione si trova in una situazione di grande tensione. Attenzione soprattutto a metà settimana. Rigore per quanto riguarda le spese a causa di Saturno che fino aprile chiede di rivedere i conti. Alcuni contratti potrebbero non rinnovarsi, ma c'è un po' da lavorare. Alla fine l'anno sarà favorevole.

TORO Al nono posto c'è il Toro. Questa è una settimana sotto pressione, nonostante sia un grande anno per gli appartenenti al segno. Siete nervosi perché volete definire un grande amore. Ci sono giornate turbolente in cui vi sentite messi da parte. Aspettate novità sentimentali. Il consiglio è un po' di prudenza in questi giorni. 

SAGITTARIO C'è un passaggio da vivere prima di avere Venere favorevole. In questo periodo non vi trovate in sintonia con le persone che vi circondano e tutto quello che nasce in questo periodo è precario. Febbraio chiarisce le situazioni d'amore.

ARIETE Al settimo posto c'è l'Ariete. Questo è un momento in cui vi trovate in una condizione di indecisione e di dubbio per i sentimenti. A febbraio Venere sarà nel vostro spazio zodiacale. Adesso è molto importante trovare l'emozione giusta. Non è un anno facile e gli inizi sono tosti, ma ci saranno tempi migliori.

BILANCIA Al sesto posto la Bilancia. Saturno farà fare una scelta tra aprile e giugno, ma adesso vivete un periodo di transito. State cercando il modo giusto di attraversare il fiume in tempesta. Il consiglio è di temporeggiare.

VERGINE Avete un buon oroscopo, ma dovete essere cauti. Febbraio è invece un bellissimo mese. Vi trovate in una condizione di forza e si può sbagliare solo se si è troppo sicuri di sé. Attenzione che può esserci qualche svista, ma andava peggio la scorsa settimana. L'amore è in secondo piano.

GEMELLI Il Gemelli sfiora il podio. Piano piano state carburando e avete rinunciato a qualcosa per guadagnare altro. Ogni situazione difficile comporta un risanamento e una crescita e questa settimana vi aiuta a risolvere qualche problema.

PESCI Medaglia di bronzo ai Pesci. Giocatevi la carta di Venere che sta transitando nel vostro segno. I segni d'acqua spesso somatizzano i problemi, ma abbiamo Saturno e Giove favorevoli.

CAPRICORNO Al secondo posto c'è il Capricorno. In questi giorni state raccogliendo le emozioni per capire quale strada seguire. Giove, Urano, Venere sono in ottimo aspetto, quindi se state male dipende da qualche problema passato non superato. A febbraio capirete meglio come stanno le cose.

CANCRO Non è la settimana in cui risolvete i problemi di lavoro perché Giove e Saturno creano qualche tensione, ma in amore va bene. Questo è il momento buono per vivere grandi emozioni, poi da fine marzo mesi buoni per risolvere le questioni professionali. Vi batte il cuore e per voi è importante relazionarsi agli altri in maniera positiva. 

 
Ultimo aggiornamento: Giovedì 20 Febbraio 2020, 16:47
© RIPRODUZIONE RISERVATA