Oroscopo di Paolo Fox, le previsioni: weekend vincente per lo Scorpione, fertile per il Toro. Tensioni per Gemelli e Sagittario

L'oroscopo di Paolo Fox del fine settimana. Sarà un week end molto positivo per alcuni segni, più difficile per altri. Paolo Fox ha studiato le stelle e ha spiegato, segno per segno, cosa succederà nel fine settimana dal punto di vista sentimentale, lavorativo e non solo. Ecco le previsioni per tutti i segni dello zodiaco.

Leggi anche> Non hai mai avuto tanti amici? Allora sei più intelligente degli altri: la scoperta scientifica


Ariete. I nati sotto questo segno subiranno l'ingresso della luna che renderà le giornate di questo fine settimana positive e interessanti, soprattutto domenica.

Toro. A partire da questo fine settimana inizia un periodo di grande fertilità. I nati nel segno che vogliono fare scelte importanti sono favoriti, così come le coppie che vogliono avere un figlio.

Gemelli. Meglio essere prudenti secondo queste stelle. Non sfidare le autorità o i superiori. Evitate arrabbiature per delle sciocchezze nel week end.

Cancro. Sarà un fine settimana interessante, si avrà l'opportunità di prendere delle decisioni e si potranno fare scelte positive per il futuro.

Leone. In questo periodo in nati sotto questo segno hanno difficoltà ad ottenere qullo che desiderano, ma questa condizione cambierà già a partire dalla prossima settimana. Tenete duro. 

Vergine. Meglio evitare conflitti e tensioni che potrebbero creare solo disagi. In questo fine settimana potrebbero nascere delle polemiche per questioni banali, meglio essere prudenti con le parole.

Bilancia. La dissonanza tra Marte e Nettuno, che durerà fino a lunedì, quindi in questo fine settimana è meglio mantenere la calma ed essere prudenti, poi migliora.

Scorpione. Si preannuncia un buon week end. Marte e Nettuno sono favorevoli, o nati sotto questo segno sono pieni di energia e determinati a realizzare i loro scopi.

Sagittario. Ci sono dei problemi da dover affrontare e gestire e questo desiderio di ignorare la realtà può avere conseguenze.

Capricono. Sarà un fine settimana positivo, soprattutto per chi vuole parlare di amore o magare vuole chiarire delle situazioni che nell'ultimo periodo hanno portato qualche tumulto.

Acquario. Dovete cercare di essere più positivi e dimenticare le brutte esperienze che recentemente avete dovuto affrontare.

Pesci. C’è molto stress, ma è determinato da altri. Alcune persone vogliono farvi credere che in realtà siete voi il problema, ma non è così.
Venerdì 13 Settembre 2019, 16:24
© RIPRODUZIONE RISERVATA