Il 2014 è l'anno del progresso tecnologico:
Ecco tutto quello che è stato realizzato

Il 2014 è l'anno del progresso tecnologico: Ecco tutto quello che è stato realizzato
ROMA - A fine anno è sempre tempo di bilanci e dal punto di vista tecnologico si può affermare che il 2014 è stato un anno di piccole e grandi rivoluzioni.

A testimoniarlo sono diverse invenzioni fatte nel corso dell'anno: un'app che traduce in tempo reale, un cucchiaio pensato per aiutare le persone malate di Paerkinson a mangiare in modo autonomo, un'app che fa apparire ologrammi sul gelato e librerie digitali in cui si può scannerizzare tutto ciò che si vuole.

Si è arriati ad evere "vetri intelligenti" che si oscurano come uno entra nella stanza, solitamente utilizati per il bagno, si sono fatti passi da gigante nella memorizzazione dei dati arrivando a micro SD che possono contenere oltre 120 GB di file, i roboto sono diventati sempre più simili a persone e sono state messe a punto braccia e gambe boniche altamente sviluppati.



Durante il 2014 sono state scoperte e inventate molte cose e altre sono ancora in via di eleborazione, come la possibilità di riprodurre ricordi in modo materiale.
Ultimo aggiornamento: Venerdì 12 Dicembre 2014, 12:47
© RIPRODUZIONE RISERVATA