LG presenta in anteprima il suo smartwatch,
il video promo del G Watch in rete

LG presenta in anteprima il suo smartwatch, il video promo del G Watch in rete
ROMA - Manca ormai pochissimo alla presentazione del nuovo smartwatch di LG e la casa di produzione rilascia agli utenti gi qualche anticipazione. Lo smartwatch, il primo - insieme a Moto 360 di Motorola - ad arrivare sul mercato con Android Wear, il sistema operativo di Google ad hoc per i gadget indossabili, conferma resistenza ad acqua, polvere e un display sempre acceso. LG intanto presenzia il settore tablet presentando tre nuovi modelli della linea G Pad.



LG G Watch, come si evince dal promo, punta su un design snello, con corpo in metallo e cinturino in due versioni, bianco e nero. Il display è in modalità ''always on'', dà sempre informazioni all'utente, e in più il gadget è resistente ad acqua e polvere. Sarà ''pronto a tutto'' con una sola carica di batteria e, ovviamente, compatibile con i dispositivi Android.



Inoltre con Android Wear si potrà interagire con il dispositivo con comandi vocali usando la formula ''Ok Google'', sperimentata per i Google Glass (per gli occhiali a realtà aumentata la frase è 'Ok Glass').




Ultimo aggiornamento: Martedì 13 Maggio 2014, 09:09
© RIPRODUZIONE RISERVATA