BlaBlaCar continu a crescere: investiti
​200 milioni di dollari nel servizio

BlaBlaCar continu a crescere: investiti
200 milioni di dollari nel servizio

Blablacar continua a crescere, la realtà mondiale nel campo del ride sharing, l'autostop con ''prenotazione'' online e condivisione delle spese, raccoglie 200 milion di dollari.

ottenuti tramite un Series D Roung da parte di Insight Venture Partners e Lead Edge Capital, con la partecipazione di Vostok New Ventures, il gruppo francese punta a espandersi ulteriormente. Il finanziamento, infatti, è stato raccolto per sostenere la crescita del servizio nei mercati già consolidati. Blablacar punta anche a decollare nei mercati nuovi in Asia, Brasile e America Latina.



''Con questi nuovi investimenti sarà possibile dare un'ulteriore accelerata alla crescita della società sia in nuovi Paesi sia nei mercati in cui siamo già presenti, e potremo continuare a costruire la più grande community di trasporto al mondo. Questo finanziamento è un passo significativo nella trasformazione della mobilità su scala globale'', dice Nicolas Brusson, uno dei cofondatori di Blablacar che vanta più di 20 milioni di utenti in 19 Paesi. Grazie al primo finanziamento, in un anno la startup francese ha esteso la sua attività in 3 continenti e 7 nuovi Paesi.
Sabato 19 Settembre 2015 - Ultimo aggiornamento: 11:04
© RIPRODUZIONE RISERVATA
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE..
COMMENTA LA NOTIZIA
0 di 0 commenti presenti
DALLA HOME