L'amore su Instagram, boom di coppie che
si innamorano e sposano grazie al social

L'amore su Instagram, boom di coppie che si innamorano e sposano grazie al social
ROMA - L'amore ai tempi del 2.0. Le coppie nascono grazie agli hashtag su Instagram, dalla semplice condivisione di una foto all'altare le storie da tutto il mondo sono tante. I social non sono solo un modo per divertirsi ma possono dare origine anche a storie reali che durano nel tempo.

Jenna e Neil, ad esempio si sono conosciuti al festival musicale di Coachella e poi sono tornati alle rispettive vite, una a Los Angeles e l'altro a New York. Grazie a Facebook e Instagram si sono innamorati e dopo due anni insieme Neil ha chiesto la mano di Jenna con una romantica proposta su Instagram.

Jorge e Corinth si sono conosciuti dopo aver pubblicato su Instagram con l'hashtag #sky una foto di un cielo, da allora si sono iniziati a conoscere, si sno innamorati e hanno deciso di raccontare la loro storia per immagini utilizzando l'hashtag #chasingmiamor .

Robin e Matthew si sono conosciuti dopo un commento di Robin a una foto su Instagram di Matt, hanno iniziato a chattare e conoscersi fino al matrimonio, le cui foto sono state messe in diretta sull'app.

Beulah e Alex si sono conosciuti dopo il boom di followers raggiunto da Beulah dopo la vittoria di un contest e tra i tanti c'era Alex che sarà suo marito a novembre.

Brooke e Carter, si sono conosciuti di persona, ma dopo che lui è partito dal Colorado al Kansas per lavoro si sono tenuti in contatto grazie a Instagram e anche loro tra poco convoleranno a nozze.






Ultimo aggiornamento: Mercoledì 26 Febbraio 2014, 10:49
© RIPRODUZIONE RISERVATA