Apple Watch d'oro con diamanti,
il dispositivo costerà 115mila dollari

Apple Watch d'oro con diamanti, il dispositivo costerà 115mila dollari
Uno smartwatch decisamente di nicchia. Probabilmente è questo l'intento che ha Apple nel mettere in commercio un Apple Watch d'oro e tempestato di diamanti che arriverà a costare fino a 115mila dollari.

L'azienda che realizzerà questa versione ancora più esclusiva di Apple Watch per il colosso di Cupertino propone il modello Lux Watch Deluxe con cassa e fibia bagnate in oro giallo, rosa o platino e diamanti intorno al quadrante a circa 50mila dollari.



E poi c'è il Lux Watch Omni: cassa e cinturino in oro 18 carati, tempestato di diamanti non solo intorno al quadrante ma anche sul cinturino, a circa 115mila dollari. Entrambi i modelli si possono preordinare online lasciando un anticipo di 10mila dollari.



Finora la versione 'lusso' del dispositivo era la collezione 'Edition', presentata da Tim Cook nell'evento di qualche settimana fa: in questo caso l'Apple Watch ha una cassa appositamente realizzata in leghe d'oro rosa o giallo 18 carati, due volte più dure dell'oro tradizionale. Sarà in vendita solo in alcuni negozi selezionati a partire da 10mila dollari.
Ultimo aggiornamento: Giovedì 19 Marzo 2015, 12:25
© RIPRODUZIONE RISERVATA