Alonso e la Ferrari ko a Monza. Marchionne:
"Montezemolo? Nessuno è indispensabile" -Foto

Alonso e la Ferrari ko a Monza. Marchionne: "Montezemolo? Nessuno è indispensabile"
MONZA - Alonso si ritira al 29esimo giro del Gran Premio d'Italia a Monza, con la Ferrari ko. E quasi contemporaneamente Marchionne scarica MOntezemolo.

Finisce al 29/o giro il Gp d'Italia per Fernando Alonso e la sua Ferrari. Il pilota spagnolo ha dovuto parcheggiare la monoposto a lato della pista per un problema meccanico, probabilmente al cambio, quando era in decima posizione. Partito dalla settima posizione, Alonso è sempre rimasto nelle posizioni di rincalzo.



MARCHIONNE: "MONTEZEMOLO? NESSUNO È INDISPENSABILE" L'uscita di Luca Cordero di Montezemolo dalla Ferrari «non è in agenda», «ma nessuno è indispensabile». Lo ha affermato il numero uno di Fiat, Sergio Marchionne.







ALONSO: "AMARO RITIRARSI DAVANTI A TANTI TIFOSI" «È una sensazione amara non vedere la bandiera a scacchi nonostante tutto il tifo dalla tribuna qui a Monza.
La gente si aspettava qualcosa ma non abbiamo potuto darla, speriamo che la prossima volta vada meglio». Lo ha detto Fernando Alonso a Sky Sport dopo il ritiro per un problema meccanico a Monza. «Qui però potevamo al massimo fare un sesto posto, per cui anche un ritiro non cambia i miei programmi per il, futuro e il mio desiderio di vincere».

Ultimo aggiornamento: Lunedì 8 Settembre 2014, 10:39
© RIPRODUZIONE RISERVATA