CALCIOMERCATO

Calciomercato LIVE: Juventus su Samardzic. Atalanta, accordo con la Salernitana per Palomino. Il Napoli segue Barak

Tutte le notizie di oggi nella finestra invernale dei trasferimenti

Napoli, gli agenti di Traorè in città

Accordo vicino tra gli azzurri e il calciatore ex Sassuolo. Gli agenti sono in città per discutere i dettagli dell'accordo con De Laurentiis.

Salernitana, preso Pierozzi dalla Fiorentina

Il ventiduenne approda in Campania in prestito dalla viola.

Bologna, fatta per Ilic

Il difensore del Partizan Belgrado ha raggiunto l'accordo con il Bologna per 5,5 milioni.

Cairo: «Buongiorno? Non lo vendo»

Il presidente del Torino ha parlato del futuro di Buongiorno e dell'interesse del Milan: «Buongiorno al Milan? I soldi li ha, ma gli abbiamo rinnovato il contratto fino al 2028. Non se ne parla, non lo voglio vendere. Lui vuole rimanere al Torino e io lo voglio tenere, punto. Sta crescendo moltissimo».

Atalanta, accordo con la Salernitana per Palomino

Gli amaranto hanno raggiunto l'accordo con gli orobici per il passaggio del difensore centale in campania.

Bologna, nuova offerta per Castro

I rossoblù continuano a seguire Santiago Castro, attaccante classe 2004 del Velez, a cui verrà presentata una nuova offerta.

Borussia Dortmund, ufficiale il ritorno di Sancho

L'attaccante esterno ex Manchester United torna a giocare in Bundesliga con i gialloneri.

Torino, forte interesse peer Colombo

L'attaccante del Monza in prestito dal Milan piace ai granata che non hanno ancora presentato nessuna offerta.

Fiorentina, la Salernitana su Nzola

L'attaccante angolano è finito nel mirino della Salernitana che ha perso Dia in questi giorni a causa della Coppa D'Africa. L'ex Spezia non ha brillato con la viola che, però, non è convinta di lasciarlo partire in prestito.

Politano verso il rinnovo con il Napoli

L'attaccante esterno ha abbandonato l'idea di approdare in Arabia Saudita a gennaio e prepara il rinnovo del contratto con il club di De Laurentiis. 

Napoli, Melusso spinge per Traorè

L'ex Sassuolo Hamed Traorè è finito nel mirino del Napoi che vuole migliorare il centrocampo dopo che la telenovela Samardzic non si è ancora sbloccata.

Atalanta, via Palomino

Non metterebbe il veto l'Atalanta, fresca semifinalista di Coppa Italia, alla cessione di Palomino.

Il difensore è cercato dalla Salernitana.

Udinese, la Reggiana vuole Pafundi

L'Udinese potrebbe cedere il talentino Pafundi. Lo cerca la Reggiana di Alessandro Nesta, che lo potrebbe lanciare titolare nella seconda parte di stagione. La trattativa è ben avviata.

 

Pippo Inzaghi vuole rinforzi

Ultimo in classifica con la sua Salernitana, Pippo Inzaghi vuole rinforzi. A centrocampo l'obiettivo è Majer, che il tecnico ha avuto lo scorso anno alla Reggina. 

 

Bayern Monaco, preso Dier

Dopo il no di Dragusin, che si è accasato al Tottenham, il Bayern Monaco ha preso Dier proprio dal club inglese. Le visite mediche sono previste per la giornata di oggi.

 

Matic, accordo trovato col Lione

Matic vicino al Lione. Dopo l'addio alla Roma, il centrocampista ha deciso di lasciare pure il Rennes. Lui ha trovato l'intesa con l'OL e dalla Francia trapela che l'ex United avrebbe iscritto i suoi figli ad una scuola internazionale. Si è parlato anche di un possibile ritorno - pista mai calda - ma adesso le cose sembrano fatte. 

Juventus, pressing su Samardzic

Su Samardzic c’è il pressing della Juventus che lo vorrebbe per giugno. Il Napoli spera nel sorpasso.

Milan, Krunic dice addio

Il Milan sta per salutare Krunic: la trattativa con il Fenerbahce per il centrocampista bosniaco è in chiusura sui cinque milioni di euro più bonus.

 

Milan, piace Kouassi

Per il ruolo di difensore centrale, oltre a Brassier, piace Kouassi. Cresciuto nel Psg, milita nel Siviglia ma in questa stagione sta trovando poco spazio.

 

Genoa, visite mediche per Spence

Visite mediche per Spence al Genoa. E' sbarcato nell’ambito dell’operazione che ha portato Dragusin al Tottenham, e sta svolgendo ora tutti i controlli prima di firmare il suo contratto.

 

Genoa, arriva Bohinen

Il Genoa sta per chiudere l’affare Bohinen con la Salernitana. Prestito con obbligo di riscatto in caso di salvezza intorno ai due milioni per il centrocampista.

Borussia Dortmund, idea Camarda

Fari puntati su Francesco Camarda, attaccante del Milan. Il rossonero è il più giovane debuttante nella storia del nostro campionato: ha esordito nel match tra il Diavolo e la Fiorentina il 25 novembre 2023, a soli 15 anni, otto mesi e 15 giorni (ricevendo una deroga dalla Figc per essere convocato). Lui compirà 16 anni il 10 marzo e il Borussia Dortmund lo segue da mesi. Così come il Manchester City di Pep Guardiola.

L'infrasettimanale di Coppa Italia porta con sé diversi verdetti, ma anche nuove notizie di calciomercato. Il Milan ha messo nel mirino Kouassi per rinforzare la difesa, mentre deve stare attento all'interesse del Borussia Dortmund per Camarda. Nella telenovela che porta a Samardzic si è inserita anche la Juventus. Visite mediche per Spence con il Genoa. Ecco le ultime notizie di calciomercato di oggi in diretta live.
Ultimo aggiornamento: Giovedì 11 Gennaio 2024, 19:04

© RIPRODUZIONE RISERVATA