Azmoun alla Roma? «Ma è il suo sosia, sono separati alla nascita...». Ecco a chi assomiglia, social scatenati

La somiglianza tra i due ha fatto impazzire i fan

Azmoun alla Roma? «Ma è il suo sosia, sono separati alla nascita...». Ecco a chi assomiglia, social scatenati

di Redazione web

È Sardar Azmoun il nuovo attaccante della Roma. Il 28enne di proprietà del Bayer Leverkusen, infatti, sarà ufficializzato in giornata quando avverrà lo scambio di documenti. Intanto, però, sui social, un dettaglio del neo giallorosso non è passato inosservato e la somiglianza con un attore italiano ha fatto sorridere i fan della Capitale. 

«Ricky Memphis e Sardar Azmoun sono stati separati alla nascita?», il "dubbio" incalza mentre l'attore è da ore in trending topic su Twitter. 

Gabri Veiga beffa Napoli e vola in Arabia, il commento di Toni Kroos: «Vergognoso»

Roma, la doppietta di Belotti non basta: 2-2 con la Salernitana all'esordio all'Olimpico. Due gol anche per Candreva

Sardar Azmoun

A volere il 28enne in squadra è stato proprio Mourinho. Durante il match di Europa League della scorsa stagione, qualcuno ricorderà l'abbraccio tra l'allenatore della Roma e Azmoun in segno di fiducia e rispetto per le sue qualità calciastiche. 

Attualmente, la trattativa, dopo il retroscena che vedeva inizialmente Zacapa al suo posto, è verso la chiusura. Ma un retroscena ancora più sconvolgente spunta dai social.  

La strana somiglianza

Mentre il giocatore si aggiudica il posto di attaccante alla Roma, in molti hanno notato la somiglianza con l'attore originario proprio della Capitale, Ricky Memphis.

E, sui social è già tutto chiaro: «O sono fratelli o non si spiega», scrive un utente online. E, ancora: «Abbiamo un sogno nel cuore, Ricky Memphis campione». Cosa ne penserà l'attore romano della somiglianza con il nuovo attaccante della sua squadra del cuore? 


Ultimo aggiornamento: Giovedì 24 Agosto 2023, 17:40

© RIPRODUZIONE RISERVATA