La magia degli Harlem Globetrotters in tour in Italia: ecco le date degli acrobati del canestro

Video
Il più grande spettacolo di pallacanestro del mondo torna a stregare l’Italia. I mitici Harlem Globetrotters, mercoledì a Milano per regalare magie ed emozioni al playground di zona Moscova, festeggiano il loro 90° compleanno con la più epica delle tournée: numeri da circo e acrobazie, schiacciate ed evoluzioni che sbarcheranno nel nostro Paese dal 24 al 30 maggio 2016 al ritmo di un basket artistico che ha già conquistato milioni di persone in ogni dove in giro per il mondo.
 

Sette partite d’esibizione lungo la Penisola, uno show indimenticabile che farà tappa il 24 maggio a PADOVA, il 25 maggio a FERRARA, il 26 maggio a BRESCIA, il 27 maggio a GENOVA, il 28 maggio a MILANO, il 29 maggio a ROMA e il 30 maggio a RAGUSA. Sport e divertimento si mischiano ancora, nel solco di una tradizione internazionale che prosegue ininterrotta dal lontano 1926: lo spettacolo degli Harlem Globetrotters ha infatti completato in tutti questi anni 57 volte il giro del pianeta e toccato oltre 120 Paesi. Una magia senza tempo capace di incantare il mondo intero grazie a un basket visionario e a gag di esilarante comicità.
Caratteristica di quest'anno è che nella prima parte dello spettacolo i giocatori scenderanno in campo con le vecchie divise che hanno reso gli Harlem famosi in tutto il mondo negli anni Sessanta e Settanta, mentre nella seconda parte porteranno tutti i loro nuovi numeri, le nuove magie col pallone, i nuovi tentativi di record del mondo.
Harlem è anche solidarietà e infatti venerdì in mattinata saranno all'ospedale Gaslini di Genova per incontrare i giovani malati nei reparti di oncologia e non solo.

I BIGLIETTI SONO IN VENDITA sul circuito TicketOne, visitando il sito www.ticketone.it e su Ticketland 2000 (www.ticketland1000.com). Maggiori informazioni sul sito italiano www.harlemglobetrotters.it 

Ultimo aggiornamento: Mercoledì 20 Aprile 2016, 17:26
© RIPRODUZIONE RISERVATA