Caso Hackett, l'Olimpia taglia lo stipendio
ma chiede una riduzione della squalifica

Caso Hackett, l'Olimpia taglia lo stipendio ​ma chiede una riduzione della squalifica

di Fabrizio Ponciroli
MILANO - Nuova puntata delle telenovela Hackett. Dopo il duro attacco dei compagni di Nazionale, Daniel trova, almeno, il supporto dell'Olimpia. La decisione della guardia di accettare la squalifica di sei mesi e il conseguente taglio dello stipendio imposto dalla societ biancorossa hanno portato la Milano del basket a scendere in campo.





I legali dell'EA7 hanno, infatti, presentano l'istanza di riesame contro la squalifica del loro tesserato, nel tentativo di far ridurre la squalifica (a oggi, Hackett salterebbe 26 gare di campionato). L'obiettivo è quello, come si legge nel comunicato ufficiale diramato dall'Olimpia, di «giungere a una sanzione finale che dovrà rimanere severa, ma di maggiore ragionevolezza». Oggi la Commissione Giudicante Nazionale della Federbasket si riunirà a Roma per decidere sull “caso Hackett”.



Il giocatore e l'Olimpia si augurano in un forte sconto sulla pena. Intanto, sul fronte mercato, i dirigenti biancorossi continuano a sondare il terreno alla ricerca di un play (sfumato McCalebb) che possa aiutare la squadra, nella speranza di riavere Daniel Hackett il prima possibile anche in campionato.
Ultimo aggiornamento: Giovedì 31 Luglio 2014, 12:19
© RIPRODUZIONE RISERVATA