Se accetti "tutti i cookie", compresi quelli di profilazione, oltre a sostenere la nostra offerta gratuita, riceverai annunci pubblicitari in linea con i tuoi interessi.
Se invece accetti solo i cookie "strettamente necessari" riceverai pubblicità generalista di cui non sarà possibile limitare il numero e la ripetizione.
Gallinari a secco, ma Denver batte Lebron.
San Antonio asfalta Phila, bene i Grizzlies
CLEVELAND - Sorprendente successo esterno di Denver (3-7) su Cleveland (5-4) per 106-97. I Nuggets, reduci da sette ko nelle ultime otto partite, sono trascinati alla vittoria da un eccellente Ty Lawson (24 punti e 12 assist), ben supportato da Arron Afflalo (23 punti e con 4/8 da tre punti). Buon contributo sotto i tabelloni anche da parte di Timofey Mozgov a referto con 14 punti e 11 rimbalzi.
Coach Brian Shaw concede solo otto minuti in campo a Danilo Gallinari, che non realizza nemmeno un punto sbagliando le due conclusioni tentate. Il 26enne azzurro cattura un rimbalzo e serve un assist. Ai Cavaliers non bastano le buone prove dei 'big threè: LeBron James (22 punti e 9 rimbalzi), Kevin Love (20 punti e 11 rimbalzi) e Kyrie Irving (20 punti e 8 assist).
Comoda vittoria per San Antonio (6-4) che asfalta 100-75 sul parquet amico dell'AT&T Center la derelitta Philadelphia (0-10) ancora a caccia della prima affermazione stagionale. I campioni del mondo in carica, ancora privi di Marco Belinelli fuori per un infortunio, fanno leva sull'insolito contributo offensivo di Matt Bonner, che con 18 punti è il top-scorer della partita. La squadra texana piazza in doppia cifra altri 4 giocatori: Corey Joseph (14), Aron Baynes (12), Danny Green (11) e Tim Duncan (10). Tra i Sixers il migliore è Michael Carter-Williams con 16 punti.
Profilo Interessi e notifiche Newsletter Utilità Contattaci
Logout