Mondiali di nuoto, il gesto inaspettato di Michael Phelps dopo che il suo record del mondo è stato stracciato dal francese

Video

Con i mondiali di nuoto di Fukuoka ancora in corso fino al 30 luglio, abbiamo già potuto assistere alla straordinaria prestazione del nuotatore francese Léon Marchand, che ha conquistato la medaglia d'oro nei 400 metri misti, superando il leggendario campione del mondo Michael Phelps.

Razzismo e sessismo in telecronaca, Leonarduzzi si difende: «È un complotto contro di me». Quel precedente nel 2020

«Commenti sessisti, razzisti e body shaming ai Mondiali di nuoto», telecronisti Rai nella bufera: avviata procedura disciplinare

Michael Phelps, il record stracciato

Quest'ultimo, noto anche come il "proiettile di Baltimora", aveva mantenuto il primato mondiale in quella specialità per ben quindici anni.

Nonostante ciò, Phelps era presente in prima persona durante la gara che ha visto l'incoronazione del talentuoso atleta francese di soli 21 anni, e ha dimostrato un'enorme entusiasmo per il risultato di Marchand. Ma cosa ha davvero pensato e provato Michael Phelps dopo che il suo storico record mondiale è stato praticamente demolito?

Photo Credits: Shutterstock; music by Korben MKdB
LEGGI ANCHE: -- Sai perché alcuni nuotatori hanno dei cerchi sulla pelle? Ecco cosa sono quelle macchie


Ultimo aggiornamento: Lunedì 24 Luglio 2023, 08:27
© RIPRODUZIONE RISERVATA