Verissimo, le anticipazioni: Michelle Hunziker e Lorella Cuccarini tra gli ospiti delle puntate del weekend

Negli studi di Verissimo anche due star internazionali della soap Terra Amara

Verissimo, le anticipazioni: Michelle Hunziker e Lorella Cuccarini tra gli ospiti delle puntate del weekend

di Redazione web

Arrivano altre due puntate di Verissimo nel weekend di sabato 8 e domenica 9 ottobre. Tra gli ospiti di questo fine settimana, Silvia Toffanin intervisterà personalità del calibro di Michelle Hunziker e Lorella Cuccarini. Tante le novità tra programmi nuovi, nuove conduzioni e partecipazioni televisive e Amici protagonista su Canale 5. Ecco chi saranno gli altri ospiti della trasmissione. 

Federica Pellegrini incinta a Verissimo, l'annuncio: «Ecco quando nascerà. Abbiamo scelto il nome...»

Lino Banfi a Verissimo: «Mi sono liberato così dei debiti. Ballando? Mi sto buttando in esperienze assurde»

 


 
 

Michelle Hunziker a Verissimo

Ospite atteso negli studi Mediaset è Michelle Hunziker che sarà protagonista di una trasmissione che la vedrà giudice al fianco di Orietta Berti, con la conduzione di Gerry Scotti. La nuova avventura del conduttore sarà 'Io canto Generation', una gara musicale che avrà come protagonisti dei giovanissimi concorrenti. Le riprese partiranno nelle prossime settimane. I coach delle squadre saranno Iva Zanicchi, Fausto Leali, Cristina Scuccia, Mietta, Anna Tatangelo e «a fare da fil rouge tra ciò che è successo nella musica più di 10 anni fa e oggi», Benedetta Caretta.

Orietta Berti e Michelle Hunziker saranno, appunto, le due giudici donne del programma, in anteprima annunciate nello studio di Verissimo durante l'intervista fatta a Gerry Scotti domenica 24 settembre. 

Tra gli altri ospiti ci saranno Lorella Cuccarini e Emmanuel Lo, professori di canto e di ballo di Amici di Maria De Filippi e coppia artistica durante i serali della talent show.

La figlia di Francesco Renga e Amba Angiolini sarà in studio per presentare il suo nuovo libro 'Qualcosa nel modo in cui sbadiglia'. Infine, direttamente dalla soap di successo Terra Amara, Melike İpek Yalova e Esra Dermancıoğlu.


Ultimo aggiornamento: Venerdì 6 Ottobre 2023, 17:49
© RIPRODUZIONE RISERVATA