Federica Pellegrini incinta a Verissimo, l'annuncio: «Ecco quando nascerà. Abbiamo scelto il nome...»

Ecco cosa ha rivelato la nuotatrice in merito alla nascita della piccola

Video

di Redazione web

Federica Pellegrini a Verissimo ha rivelato come sta vivendo gli ultimi mesi di gravidanza. La campionessa olimpionica è emozionata insieme a suo marito Matteo Giunta con cui presto diventerà parte di una famiglia più allargata. I due aspettono una splendida bambina. Tra la data della nascita e il presunto nome: ecco tutte le novità sulla gravidanza di Federica Pellegrini rivelate a Silvia Toffanin.

Federica Pellegrini incinta si tuffa in piscina, la dolce dedica alla figlia: «Un momento tutto per noi»

Federica Pellegrini lancia il brand di skincare, fan confusi: «Brava, ma cosa c'entra con il nuoto?»

 

La presunta data

«Abbiamo deciso di avvisare il pubblico che erano passati già quattro mesi. L'annuncio non l'abbiamo voluto romantico e ricercato. Quando abbiamo capito che avevamo superato la soglia, lo abbiamo detto con l'ironia che ci contraddistingue», ha confessato Federica Pellegrini. 

Negli occhi del suo Matteo, con cui condivide amore, famiglia e la sua passione per il nuoto, la campionessa rivive se stessa ogni giorno. Il matrimonio un anno fa: oggi i due sono in procinto di diventare genitori. «Manca poco. La nonna vorrebbe che nascesse il 30 dicembre come lei», ha spiegato Federica Pellegrini. 

Il nome della nascitura

«Meringa è il soprannome con cui Matteo chiama nostra figlia.

Ha sorpreso tutti quando ha rivelato che è come la stiamo chiamando adesso: abbiamo già scelto, ma non lo diremo finché non verrà al mondo», ha confessato Federica Pellegini in merito alla scelta del nome della piccola. 


Ultimo aggiornamento: Domenica 1 Ottobre 2023, 18:44
© RIPRODUZIONE RISERVATA